|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
samsung u700 1500 punti voda +109 euro
ragazzi vale la pena di prendere questo cell con i punti della vodafone? e poi che versione sarà?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
stesso mio dubbio???
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io tra l'altro neanche ci arrivo a 1500 punti, devo ricaricare 100 euro + 109 euro x il cell, a sto punto me lo prendo nuovo al negozio e spendo anche meno
![]() ![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
be effitivamente con 200 euro se lo prende!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
online costa anche meno di 200!
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in effetti non è che lo danno tanto in promozione
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e gia se dessero con 1500 punti sarebbe un affare ma con +109 eur be mi sa tanto di fregatura
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
credimi non danno mai niente per gratis! qualcosa ci guadagnano pure! poi 1500 punti sono 1500 euro giusto? (il totale di tutti gli importi delle ricariche)..come è la fregatura dei punti della benzina che anche se la benzina ti serve, sei costretto ad andare dallo stesso tipo di distributore per fare punti e alla fine scopri che hai pagato mille euro una cosa che ne vale la metà...
su un sito dove ho preso il mio U600, l'U700 costa 185,90! quindi loro ci guadagnano eccome!
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
del sony V640i che ne pensate? non riesco a trovarlo online, non lo vendono +?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.