|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[MO+Sped] Ps2 Playstation2 solo 70 euro CONSOLE UNIVERSALE
Ciao a tutti ,
vendo console Sony Ps2 modificata per leggere import e backup. La console è usata n perfetto stato, viene venduta assieme ad un pad, cavo d'alimentazione e cavo video. Nessun gioco è incluso. La console ha dei disegni a pennarelli e degli adesivi su un lato (tutto rimovibile con alcool) il prezzo è di 70,00 + spese di spedizione PREZZO NON TRATTABILE La spedizione viene 10,00 a mezzo PACCOCELERE3 il pagamento viene richiesto anticipato tramite postepay, la spedizione, avverra il giorno seguente al pagamento. Grazie a tutti SALUTI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Interessato consegna a mano pero':
E' la versione fat o la versione slim? Adesivi e segni li devi togliere e farmi vedere il risultato finale. E' possibile usarla come lettore divx? Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao,
attualmente sono fuori per lavoro, se quando rientro (il 15 di questo mese) la ho ancora, possiamo incontrarci. E' la versione FAT (modello grosso) Non è possibile riprodurre divx, per il chip non supporto Ps2 Media Player. Gli adesivi e le scritte li toglierà l'aquirente, non ho tempo e voglia di pulirla. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Sorry non fa al caso mio.
Grazie e ciao Fabrizio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.