|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[VI_PD] Cerco un cell NOKIA
Ho bisogno di un secondo telefono, assolutamente Nokia e che abbia la nuova "presa" d'alimentazione (quella piccola).
Meglio se è symbian e umts (ma non necessario), d'obbligo il BT. Siccome deve durare il più possibile più è pari al nuovo, meglio è ![]() Budget 100€ (ovviamento valuto anche cose più economiche ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ti interesserebbe l'N70 che ho in firma, sono disponibile a trattare sul prezzo, fai conto che la spedizione da sola costa 11 e +€ quindi 110 spese comprese vuol dire che per il terminale chiedo circa 97-98€
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao io se vuoi ho un nokia 6151. E' ancora in garanzia (acquistato a fine 2007...) e in condizioni perfette con tutti gli accessori. Brand Tim.
Non è symbian, ma è umts, ha il bluetooth e la nuova presa di alimentazione piccola... Sono di Milano, se ti capita di venire in zona si può fare consegna a mano, sennò potrei spedire. Se ti interessa ci accordiamo sul prezzo (indicativamente sui 75, più eventuali spese spedizione). Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao per le caratteristiche del cel puoi guardare il sito della nokia, e se hai altre domande ti risponderò molto volentieri.
Ho scontrino, scatola, libretto di istruzioni e tutti gli accessori (scheda di espansione da 128mb, auricolare, caricabatterie con presa nuova). Lo scontrino è del 12/10/2007, quindi ha ancora più di un anno e mezzo di garanzia. Il telefono è in condizioni perfette. Lo ho usato negli ultimi mesi ma molto poco (non faccio molte telefonate - ha in tutto 13 ore di conversazione, tra effettuate e ricevute!!! in pratica come nuovo) e lo ho tenuto con ogni cura. Gli auricolari non li ho nemmeno mai scartati dalla plastica. Se ti servono altre informazioni fammi sapere! ps sto offrendo il telefono anche in altri siti e ad altre persone... lo vendo al primo che mi conferma l'acquisto... edit: mi ero dimenticato, c'è anche il cavetto per collegarlo al pc... Ultima modifica di mikencolin : 24-02-2008 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.