Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2008, 12:53   #1
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Kane & Lynch: il gioco che non ti aspetti!

Dunque, sicuramente mi prenderete per matto, però...mi hanno prestato K&N.

Ho iniziato il gioco partendo prevenuto al massimo, proprio lo schifavo.
Invece non è affatto male gente... certo, la grafica è quel che è , mai brutta però, solo di medio livello, senza troppe chicche ma che fa il suo lavoro benino.

Il gameplay non è affatto disastroso come avevo letto...certo anche qui ci sono dei bei problemini eh: soprattutto un IA dei compagni scarsetta (anche perchè il gioco è difficile, anche parecchio a volte, e loro tendono a correre in faccia al nemico,che è sempre almeno tre volte noi in numero)

I problemi di mira non li ho trovati...ho scaricato una patch, magari ha risolto, ma bene o male dove miro prendo...che poi ci sta anche che da 100 metri con una pistola manco uno eh!

Ma la cosa più bella è la trama e la caratterizzazione dei due personaggi...voglio dire sono antieroi puri, cattivissimi, senza scrupoli ....uno poi schizofrenico matto come un cavallo, ci sono dei siparietti che meritano, incredibili.

Infine nota di merito per la scena della discoteca, veramente la disco più realistica mai vista in un VG.

Grazie anche a Tor che mi ha consigliato di provarlo pur riconoscendone tutti i limiti.

Insomma il mio consiglio è che chi ama le tematiche alla Pulp Fiction, i film di gagster e quant'altro lo provi quando si trova a 29€ usato, potrebbe rimanere piacevolmente soddisfatto

Ultima modifica di Andre106 : 11-02-2008 alle 19:12.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:03   #2
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi

Invece non è affatto male gente... certo, la grafica è quel che è , mai brutta però, solo di medio livello, senza troppe chicche ma che fa il suo lavoro benino.

Il gameplay non è affatto disastroso come avevo letto...certo anche qui ci sono dei bei problemini eh: soprattutto un IA dei compagni scarsetta (anche perchè il gioco è difficile, anche parecchio a volte, e loro tendono a correre in faccia al nemico,che è sempre almeno tre volte noi in numero)

I problemi di mira non li ho trovati...ho scaricato una patch, magari ha risolto, ma bene o male dove miro prendo...che poi ci sta anche che da 100 metri con una pistola manco uno eh!

Ma la cosa più bella è la trama e la caratterizzazione dei due personaggi...voglio dire sono antieroi puri, cattivissimi, senza scrupoli ....uno poi schizofrenico matto come un cavallo, ci sono dei siparietti che meritano, incredibili.

Infine nota di merito per la scena della discoteca, veramente la disco più realistica mai vista in un VG.

Grazie anche a Tor che mi ha consigliato di provarlo pur riconoscendone tutti i limiti.

Insomma il mio consiglio è che chi ama le tematiche alla Pulp Fiction, i film di gagster e quant'altro lo provi quando si trova a 29€ usato, potrebbe rimanere piacevolmente soddisfatto

Infatti mediamente il voto ricevuto è un 7.

Le sfortune di questo gioco partono dalle polemiche sulla recensione di gamestop e le strategie simil-truffa che la eidos ha usato.(http://kotaku.com/gaming/kane-%26-ly...res-329529.php)

Penso il fatto che tu non abbia pagato il gioco abbia aiutato. Magari se erano soldi tuoi avresti preso un altro titolo

(comunque mi sembra che abbia venduto un macello lo stesso)

Ultima modifica di lishi : 11-02-2008 alle 13:06.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:06   #3
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
A me era piaciuta parecchio la caratterizzazione dei personaggi, però il gameplay della demo era veramente scarsino e poco appagante IMHO (senza contare la realizzazione tecnica sotto la media..)
Old 11-02-2008, 13:07   #4
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Iscritto dal: Apr 2003
certo che la grafica è proprio brutta se paragonata ai suoi concorrenti....d'altronde il gioco costa non poco e la scelta c'è
mimmo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:08   #5
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

la parte della demo posso dire che è più bruttina della media del gioco.

Anche la mira nella demo pare molto peggiore.
Old 11-02-2008, 13:09   #6
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
si può fare la trama single-player in co-op?? anche in system link
Fuma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:10   #7
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
si può fare la trama single-player in co-op?? anche in system link
purtroppo si può fare ma solo in due sulla stessa 360
Old 11-02-2008, 13:15   #8
Fuma80
Senior Member

Quote:
purtroppo si può fare ma solo in due sulla stessa 360
ormai che un mio socio ha preso pure lui la X, giocare in split-screen è

PS: OT - il tuo samsung nuovo mappa 1:1 con HDMI? Com'è?
Old 11-02-2008, 13:15   #9
0rph3n
Senior Member

L'Avatar di 0rph3n

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
ma solo a me la demo è "piaciuta"?
0rph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:17   #10
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:

puttana miseria ma la volete piantare con cercare innanzi tutto la grafica?!!! state rovinando il settore!! maledetti!
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:18   #11
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
ormai che un mio socio ha preso pure lui la X, giocare in split-screen è

?
a dire il vero a me piace moltissimo giocare in 2 sulla stella consolle, e stesso per molte persone che conosco: mi dispiacerebbe se non facessero più giochi split-screen
mimmo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:18   #12
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
uno schifo di gioco......parere personale ovvio
Old 11-02-2008, 13:22   #13
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
puttana miseria ma la volete piantare con cercare innanzi tutto la grafica?!!! state rovinando il settore!! maledetti!
In qualsiasi modo una persona la pensi è una parte del gioco. Francamente a me mi interessa poco orma, un qualsiasi gioco con una grafica di un titolo ps2 pompato mi va bene purchè il gioco sia buono.

In questo caso la grafica non è unico difetto.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:23   #14
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:

scusa ma parli con me??
Ho scritto che mi piace...
Old 11-02-2008, 13:24   #15
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
scusa ma parli con me??
Ho scritto che mi piace...
si ma con cosa hai iniziato?
certo la grafica nn è granche...
dovevi iniziare con bella trama.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:32   #16
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Beh la trama non basta...purtroppo.
Lo standard di oggi richiede ogni settore al top, se vuoi competere e vendere...Mass Effect ha avuto il successo che merita perchè ha raggiunto il top in ogni comparto.

Questo K&L mi sta piacendo ma di certo graficamente è vecchio e indietro, triste ma vero...PERO' una trama curata in modo non comune lo tira su...preferisco diecimila volte questo a quella porcata di Turok con i suoi shader di merda.

E cmq in alcuni punti non è malaccio nemmeno la grafica.

PS: e il "maledetti", la prossima volta, evitalo...non siamo amici e non ti conosco, poca confidenza
Old 11-02-2008, 13:42   #17
Fuma80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mimmo77 Guarda i messaggi
a dire il vero a me piace moltissimo giocare in 2 sulla stella consolle, e stesso per molte persone che conosco: mi dispiacerebbe se non facessero più giochi split-screen
non chiedevo di eliminare lo split-screen... ma di implementare un co-op... e non solo sulla stessa console, ma magari in system-link
Old 11-02-2008, 13:51   #18
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
azzo che agitazione per così poco

cmq, la grafica in questo gioco è abbastanza disarmante, specie se ti scorri vecchi video di presentazione dove sembrava un capolavoro grafico..

cmq l'avevo preso anche io (usato) e la storia c'è tutta e anche bella coinvolgente, il gioco mi è piaciuto molto, insomma nonostante non fosse il massimo per gli occhi, mi ha saputo tenere incollato al divano e terminarlo in un fiato

lo consiglio vivamente da usato, anche perche l'online non mi ha soddisfatto gran che, non sono riuscito a provarlo a dovere dato che beccavo sempre gente che stavano in gruppo e mi killavano a "caxxo" anche se in squadra insieme tanto per fare appena avviata la partita.
è abbastanza deprimente attendere 10 min prima di avviare una partita, entri e ti ammazza il tuo compagno a fianco e dover aspettare che finisca tutta la partita e il giro dopo è uguale

ciao.
Old 11-02-2008, 14:01   #19
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
a me personalmente sto gioco ha fatto schifo su tutti i fronti...giocato in split-screen su Ps3...frame insufficiente (credo dovuto allo split screen appunto)
Graficamente neanche tanto brutto (non che mi importi poi tanto) Bei personaggi...ed un doppiaggio quasi decente...la trama lascia presagire un bel giocone...alla fine è narrata da schifo e accompagnata da un gameplay ancora peggiore...un bello spunto, rovinato...

questo è il mio pensiero (condivisibile o meno) su questo bel gioco mancato...che francamente mi ha lasciato un pò così... (un pò come Lair che sarebbe potuto essere un ottima esperienza cinematografica, non fosse per i controlli)
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 14:04   #20
Narx
Member

L'Avatar di Narx

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
Ma il gioco non è assolutamente male..
Lo scopo del gioco mi ha preso abbastanza (fare rapine..), però a volte diventa frustante, non tanto per la difficoltà ma più che altro per le situazioni che si creano a volte sembra moooolto piatto altrernato da momenti di pura frenesia.
L'online è costruito "abbastanza" bene è divertente, bella l'idea della fragile alleanza da molta longevità, tranne se poi a volte incontri i "colgioni" che neanche inizi la partita e ti fanno fuori, allora li mi incazzo come una belva, bello anche il fattore VENDETTA se non ci fosse stato non ci avrei giocato più.
Peccato solo per una realizzazione tecnica di discreto livello, nullla di "innovativo", cioè dopo 4 settimane ho preferito buttarmi su qualcosa di più "curato"..
Il gioco ha delle idee originali, è abbastanza innovativo come "genere" (Rapine), gli dò un bel 7,8/8,0..
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian