|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
3870, 8800GT o 8800GS?
Ciao, ho il solito dilemma di scegliere la scheda video, e visto che non seguivo il mercato da un pò sempre meglio chiedere consigli. In giro leggo un pò di tutto, c'è chi spinge la 8800gs chi preferisce la 3870... intanto vi dico cosa ci devo fare e su quale sistema la userei.
Giochi :
Sistema :
I prezzi delle schede video :
Il pc diciamo che è in costruzione, ho specificato le parti che ritengo influenti nella scelta. Anzi qui vi chiedo un ulteriore consiglio, per un gamer quale delle due cpu che ho messo in lista è meglio? Come case e alimentatore c'è qualche consiglio particolare? Grazie! ^_^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la GT va di più ma costa qualcosa di più, la Twintech white fan appena uscita ha un prezzo basso e dissipatore non stock, io darei un occhio a quella
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
a quella risoluzione 8800GS
Twintech ? Ma per favore ! Siamo caduti proprio in basso. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
non è il massimo del marchio.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
mahh.. è uguale alla reference nvidia, quindi va bene.
e costa anche poco |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Effettivamente mi pare di avere capito che la 8800GT ha cmq prestazioni superiori alle altre due, se il prezzo resta così vicino tra le tre un pensierino ce lo faccio, sebbene sia un twintech... quanto potrà mai cambiare di marca in marca?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
se la twintech che hai trovato te è uguale a quella in foto che ho postato io, allora non cambia una pippa rispetto alle altre GT...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
8800GT, costa di più ma è la più longeva.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
prima di tutto il PCB reference ce l'hanno solo BFG e EVGA
poi twintec per costare così poco ha componenti inferiori, sempre abbastanza buoni ma hai più probabilità di avere problemi con queste Io ti consiglio o la GS o la GT se vuoi basta che non prendi ATI |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Guarda ora come ora sono curioso di sapere quali possano essere le differenze tra una marca e un'altra, io ho sempre pensato fossero nell'eventuale bundle o in eventuali overclock sulla scheda e quindi sistemi di dissipamento (o dissipazione... oddio o_O) più o meno sofisticati.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in generale il prezzo così basso è strano...ma una zotac non la trovi?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consigli sul chipset della motherboard? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non credo sia il luogo adatto
|
|
|
#15 | ||
|
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() tra le 3 io consiglio la 8800gt da 512, byez
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
la twintech è ottima, come del resto quasi tutte....è prodotta dalla nvidia, ha solo l'adesivo twintech....
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...top_index.html che si trova a 172€ I.I. qui. http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
Prima su tutte: 8800GT. E poi se veramente la paghi 159 euro (+ iva) vai tranquillo. I reference nVidia sono tutti ottimi e tutti UGUALI, non ce ne è uno che usa materiali scadenti, o con dissipatori poco efficienti.
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.