|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
AIUTOOOO!!!!! X FAVORE COME SI CONFIGURA UN CONNESSIONE IN REMOTO????
Salve a tutti,
ho una rete lan nel mio negozio, con un router(che fa da access point e modem) al quale è collegato: un pc fisso via ethernet, un portatile via wireless e un dvr via ethernet, al quale sono collegate 4 videocamere. Nel mio negozio digitando sul browser l'indirizzo ip del dvr e visualizzo le videocamere, con la possibiltà di registrare sull'hd del mio pc! Il problema è che voglio visualizzare il dvr da casa mia! PEr prima cosa ho creato un dns dinamico sul sito dyndns.org, in modo che posso sfruttare l'host che si crea(es. prova.dyndns.org), senza comprare un indirizzo ip statico. Però ricontro dure problemi che spero che voi mi risolviate: 1.Il mio host creato con dyndns.org non aggiorna in automatico l'indirizzo ip del mio pc di casa e devo loggarmi sul sito di dyndns.org per cambiare manualmente l'ip del mio pc! 2.Il dvr si configura come un router, quindi dal browser metto l'ip e aggiungo il dns dinamico con username e psw, ma quando si connette mi dice che impossibile connettersi, perchè non riesce ad accedere ad internet.COsì ho configurato il router aprendo le porte dei protocolli tcp e http, ma niente!!! X favore aiutatemi ....grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
per me non si aggiorna correttamente il dns dinamico sul dvr...
ma non puoi impostarlo sul router...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
questo non è un consiglio. diciamo che è l'unico modo per far andare tutto! poichè configurando in ddns nel dvr, lui invia le richieste (quando si accende? ma se poi il router si riavvia?), ma le risposte giungono al router che le filtra (a meno che non glio hai aperto la porta).
MAI-crosoft! Ultima modifica di BTS : 06-02-2008 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
infatti...mi pareva strana sta cosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nel router non c'è la funzione per inserire il ddns....comunque ho provato anche a collegare il dvr ad un pc singolarmente e e il pc collegato ad un modem normale, per vedere se era il router che dava problemi ma niente!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
comunque sia credo proprio che dovrai cambiare router.
poi, che problemi hai esattamente?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma su questo dvr, hai fatto il port forwarding?
Cioè, dal router hai aperto la porta relativa sull'ip del dvr? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
1.Innanzitutto va bene la risoluzione con i ddns dinamici? 2. perchè i ddns non si aggiornano l'indirizzo del mio pc in automatico, ma gli devo aggiornare io? 3.Se visualizzo l'host che ho creato ( es. provadvr.dyn.org) dal mio pc, si visualizzano le impostazioni del router, invece se provo da altri pc mi dice che è impossibile caricare la pagina! 4.il dvr non riesce a comunicare in wan in nessun modo, anche provando a installare un semplice modem (quindi levando il router) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Intendi dire che se il dvr comunica con la porta 80, aprire la porta 80 del router, se è così lo già aperta, ed ho aperto anche la porta 20 e 21dell'ftp e 53
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se usa la 80 si, semmai sposta il router sulla 8080 se crea problemi. Per il resto, intendo che sul dvr ci sarà modo di selezionare la porta da usare, è quella che devi selezionare e poi fare il corretto portforwarding
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Si utilizza la 80 e lo già aperta!....Inoltre o levato il router ed ho messo un modem normale ma non va, perchè? Per il momento vi ringrazio!!!1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
condivido l'idea di prendere un router con le funzioni di ddns...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque se passa Tutmosi ti da il giusto consiglio in quando è il suo campo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tutmo è la leggenda... a volte mi chiedo se esista veramente
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io.
Quote:
Da LAN funziona? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.