|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...610/index.html
Proseguiamo con la rassegna delle soluzioni basate sul progetto RV570 di ATI Technologies, andando ad analizzare la più recente proposta di Sapphire con la scheda Radeon X1950PRO Ultimate che fa della presenza di un dissipatore di calore Zalman e degli 800MHz di frequenza operativa delle memorie i suoi punti di forza Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
La Zalman propone ottimi prodotti, lecito aspettarsi buoni risultati in raffreddamento e silenziosità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
"il sistema di raffreddamento di Zalman dimostra di saper coniugare una efficace azione di dissipazione ad una rumorosità realmente contenuta" = gente che lavora bene e ne capisce di quello che fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
buona sta sapphire! soprattuto per la poca RUMOROSITA' e consumo
![]() odio le schede che fanno il rumore di un trattore ![]() ma io non ho ancora capito come vanno queste X1950PRO rispetto a una X850XTX, sono un pò tardone, sorry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Sigh, non vedo l'ora che arrivi il Vf-900 Cu per la mia 1650 Pro, così la spingo per bene, questo test, pur se applicato ad una scheda diversa, mi fa ben sperare quanto a risultati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Non ci credo....non ci posso credere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palazzolo sull'Oglio
|
Quote:
interessante lo zalman credo ke la mia in firma tra poko montera lo stesso dissi hehehhe ![]() anke xke quello stock è un po rumoroso...
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
bella...si effetivamente il minestrone 1950pro inizzia a puzzare...
dico cosa ci si può aspettare da una normalissima sk con uno zalman???basso rumore, basse tempreature= miglior oc...se poi prendi la pro + scarsa di queste e ci metti il liquido...una vale l'altra a grandi linee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
e cmq il zalman te lo fanno pagare... senza risparmiarti il costo del dissy originale...che se lo rivendono loro...in compenso hai una bella scatola in plastica ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
come al solito la zalman è molto brava a farsi pubblicità, fa dei prodotti mediamente abbastanza buoni, però con dei prezzi uguali esistono soluzioni, sempre ad aria, molto più efficaci sia dal punto di vista delle temperature che della rumorisità...
se spendesse un po' meno soldi in pubblicità e di più in ricerca sarebbe sicuramente meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Cmq comprare adesso una scheda video mi sa tanto di suicidio... o soldi sprecati... o soldi sprecati e poi suicidio..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palazzolo sull'Oglio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
Tipo?
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Cazzo se fa bene a puntare su Zalman!
Perchè ancora non vediamo delle versioni AGP in italia? PErchè dobbiamo essere noi i soli stronzi che non ce l'hanno? Appena esce AGP le faccio la fattura piazzando uno Zalman simile a quello della scheda in oggetto, con tanto di led. Poi Sarò ok sino al consolidamento sul mercato dei nuovi giochi DX10. Allora, in quel momento penserò al cambio totale. Intanto questa, grazie al radiatore di cui dispone dimostra di essere competitivissima, ragionevolmente silenziosa e credo anche affidabile perchè le alte temperature sono le prime cause di sputtanamento dell'hardware. Una buona dissipazione ad aria è quanto di meglio possa esistere per gli utilizzi diciamo tranquilli, ma la linea Zm strizza l'occhio anche agli overclockers, non solo a quelli della domenica, ma a chi intende fare un pochino più sul serio.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
4a recensione su una 1950 lol... lo stesso overclock della reference fa un po' sorridere visto che è raffreddata zalman.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
|
domanda:
cos' è quella sorta di presa PCI sul bordo opposto della scheda??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
risposta:
doppio crosfire interno 4 recenzioni, ma nessuno le legge.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Vedo che ci sono sempre i soliti fanboy nvidia che non perdono occasione per sparare a zero anche sulla redazione!
![]() Che poi sono gli stessi che sostengono che G80 è la scheda video definitiva, dopo la quale non servirà produrne altre ![]() ![]() Occhio ragazzi perchè zia ATI vi sta preparando una bella sorpresina! ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Effettivamente questa nesima recensione sulla x1950pro non la capisco nemmeno io.
CARA REDAZIONE IO VI SONO GRATO DEL LAVORO CHE FATE MA PERCHE' NON SPENDETE MEGLIO LE VOSTRE ENERGIE? IO E MOLTI ALTRI UTENTI VI AVEVAMO RICHIESTO UNA COMPARATIVA TRA VECCHIE SCHEDE AGP E NUOVE PER UN EVENTUALE UPGRADE (SI CHIAMA COSI' QUESTO SITO O NO?) DI SISTEMI AGP PIU' O MENO DATATI. GIA' MA VI RICORDATE DEL 3D A RIGUARDO DELLA X1950 PRO POWERCOLOR QUANTE RICHIESTE C'ERANO STATE, INCLUSA LA MIA? NON VI SIETE PREOCCUPATI NEMMENO DI DARCI UNA RISPOSTA!!!! ![]() O SE LA RISPOSTA CHE AVETE DATO E' QUESTA NESIMA RECENSIONE NON CREDO CHE SIA UTILE A MOLTE PERSONE: QUESTA VOLTA MI AGGIUNGO AL CORO DI CHI SI LAMENTA.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.