|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Coloro che guidano sulla corsia di emergenza in autostrada, quando c'è fila...
Ora dico...mi faccio 50km al giorno di autostrada per lavoro...
Ed OGNI mattina, ripeto, OGNI mattina, vedo qualche ottima dozzina (ma anche di più) di coglioni che appena si crea la fila, in qualsiasi punto dell'autostrada, prendono e si buttano sulla corsia d'emergenza... Ok, non hanno un cervello completamente sviluppato per capire che sulla corsia di emergenza non devono andarci...ok...però...come cazzo è possibile che abbia visto più volte la stessa macchina (in una settimana di tempo tipo) viaggiarci, senza che non ci sia una minima pattuglia o cmq qualcuno a fargli un culo come la capanna di zio Tom? C'è un modo per poter aiutare la polizia stradale a far passare la voglia a questi celebrolesi di guidare sulla corsia d'emergenza...?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Mi pare che in caso di coda e tu debba uscire a un casello ad una distanza inferiore a 500mt, puoi usare la corsia di emergenza.
Non ne sono sicuro, ma mi pare di ricordare cosi. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma peccato che la coda sia all'entrata in autostrada...dove non c'è nessuna uscita, e anche alla fine...dove l'uscita è diritta davanti a te. Quindi, questa scusa non regge.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
idem da me,su una extraurbano secondaria(con scorrevolezza paragonabile a una primaria)
ovviamente mi ci piazzo immezzo ai coglioni come tentano di rientrare,e m'incazzo pure se accennano a farfugliare qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io proporrei dei cecchini ad ogni cavalcavia...così la finiscono di fare i furbi ![]() Seriamente, un modo per fargli aprire il culo, è possibile trovarlo?
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
A loro basta andare 10 metri dopo e entrano ugualmente... Altri modi più drastici? Avrei pensato di mettere 2 ruote sulla corsia di emergenza...ma anche io andrei nel torto... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lasciarli fare e farti i fatti tuoi? non dico che facciano bene, anzi...ma sono di quelli che la pensano "vivi e lascia vivere"...se le fdo cazzeggiano e guardano cose ben meno importanti non ci possiamo fare nulla...quindi resto in coda, mi faccio i fatti miei...ovviamente non nascondo che se poi li vedo fermati dalla pula una ghignata non me la leva nessuno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E se devo accostare perchè magari mi sento male...e mi arriva addosso uno sparato? Che faccio, mi faccio investire...logico...intanto però mi faccio i fatti mia se ne vedo uno, due, tre...o quanti sono eh! Soltanto mi da noia il fatto che è una cosa veramente schifosa, fatta alla luce del sole...ed in più si incazzano anche se glie la fai notare!!!!!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
quando vedi nei finestrini una macchina che fa questo piazzati davanti alla corsia d'emergenza e dopo vediamo.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
l'unica cosa che si puo' fare e' chiamare la polizia, credo.
piuttosto mi confermate la cosa dei 500mt per uscire? mi farebbe comodo ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
- In caso di ingorgo (precisiamo: non basta il traffico!!!) è consentito transitare sulla corsia per la sosta di emergenza al solo fine di uscire dall'autostrada a partire dal cartello di preavviso di uscita posto a 500 metri dallo svincolo (se si imbocca la corsia prima dei 500 metri: sanzione da euro 74 a euro 296 + decurtazione di 1 punto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E per questo desidero che gli venga spaccato il culo. Quote:
Per la cosa dei 500mt prima, si, è consentita...me lo ricordo da scuola guida.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Chiama la Polizia e segnala la targa dell' autoveicolo
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si ma ci vorrebbero delle prove visive.
Sono tentato di filmare il tutto con il ceullulare, peccato che la qualità fa cacare e di molto... E poi, se mi presentassi alla polizia con i video, mi riderebbero in faccia....no?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
oltretutto vai a dimostrare che quell'autoveicolo non avesse effettivamente bisogno della corsia di emergenza.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Appunto...brutta storia.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciò su cui non concordo è focalizzarsi sulla corsai di emergenza che fra le tante erdate che vedo, francamente, non mi colpisce troppo...poi come ho già detto hai perfettamente ragione e loro soo dei perfetti imbecilli... io cerco di rispettare il codice...o meglio, almeno incittà o comunque quando ci sono altre macchine/moto/bici/pedoni ecc...sto attento...se voglio fare il cretino vado nelle stradine in ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto è uno. Se vedo una che non mi da precedenza ad una rotonda (come succede spesso), per farle capire che è in torto, oltre che sfanalare e mandare accidenti a non finire, posso andarle addosso, il problema è che sfascerei la macchina e non avrei neanche il 100% della ragione. Idem per i ciclisti, o per chi fa i 40km/h in tangenziale ad una corsia per senso di marcia, dove il limite è 70... Il problema è che per far capire che sono in torto, ci sarebbe da usare le maniere forti. E non si può, prutroppo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.