| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-02-2008, 18:30 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2008 
				 | 

Pessimo Overcloccker :)

Buona sera signori, inizio in maniera semplice semplice, aiutoooooooooooooooooooo! Mi sono appena iscritto a questo forum perche mi sembra realmente funzionale e voi tutti molto disponibili, percio ciao a tutti, sono Lorenzo   Dunque, ho un grande problema, che a voi risultera' molto semplice: Ho da poco comprato due 8800gts 512 xfx, montate in sli, e un processore 6400+. E' da qualche giorno che cerco ovunque, forum, internet nazione e internazione, una guida per usare Rivatuner 2.06, perche vorrei overclocckare sia schede che processore.. ma non ho trovato niente  Ho scaricato Rivatuner, ho guardato un po, ho cercato di seguire qualche informazione trovata qua e la, ma non c' ho capito molto, pero' adesso e' davvero diventata una questione di principio e vorrei riuscire a farlo con e grazie il vostro aiuto! Se c'e qualche buona anima con un po di tempo da buttare.. mi risponda per favore   Fate conto che ho installato rivatuner 2.06, e niente piu oltre  ghghgh sono proprio impedito  Grazie intanto, a tutti! | 
|   | 
|  08-02-2008, 19:18 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 
				 | 
		Credi davvero di aver bisogno di overclokkare due 8800 GTS in SLI ?!?   Io penso che non ci sia proprio bisogno,andresti in cerca di rogne rischiando di avere aumenti prestazionali ridicoli in confronto alle già pazzesche potenzialità di uno SLI del genere  Fidati te lo dico col cuore. Per il 6400+,ottimo processore per una macchina da gioco,vale lo stesso,non ti serve proprio overcloccarlo ma se proprio vuoi...Aspetta il parere di qualche AMD clocker, io non saprei come aiutarti  (vedi firma) Ciauz   
				__________________   | 
|   | 
|  09-02-2008, 09:10 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 Città: Roma 
				 | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.