|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Ironico
In questo thread mettiamo tutti racconti (VERI E POSSIBILMENTE DOCUMENTATI DA FOTO) di eventi ironici o particolari che ci accadono quotidianamente...
Ecco il mio di oggi, che ho prontamente fotografato e documentato. Infatti stamane Stavamo facendo riunione in ufficio. Visto che la stanza da verso est, le tende erano chiuse per non far entrare troppo sole. Nel mezzo della riunione sentiamo... BOOOOOONNNNNNNN ....... gniiiiiiiiiiiiiiii Plaff... Apriamo le tende per vedere cosa è accaduto e vediamo questo... ![]() Non bisogna MAI BERE PRIMA DI VOLARE... Sto piccione rincoglionito penso che non se lo dimenticherà più |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
minchia oh.. più guardo la foto e piu mi convinco che sto piccione era convinto di essere schumacher.. era lanciato come un F16 ... un missile.. e manco si è accorto del vetro, in quanto , nell'urto, si vede che era nella massima apertura alare (si vedono le ali STAMPATE SUL VETRO ) .. era tranquillone e cacciato a max velocità..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
S'è schiantato col culo, facendo retromarcia
![]() P.S. Schede elettroniche sul tavolo ?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mayday .. mayday... Houston abbiamo un problema..
"L'UCCELLO" SI E' INFILATO, MA NON HA CENTRATO IL BUCO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
complimenti per la prontezza nel fare la foto...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Ma per sporcare in quella maniera è morto sul colpo oppure se l'è fatta addosso dalla paura?
A proposito di piccioni anni fa girando con lo scooter ne ho preso uno in pieno volto mentre mi tagliava la strada :bleah: Fortuna che avevo il casco
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ma nessuno che abbia un pensiero per il povero piccione?
a Milano avevano messo fuorilegge i vetri riflettenti perchè traevano in inganno i volatili che ci andavano a sbattere contro |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Quote:
Roba da BAN :|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma stai scherzando???
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
![]() dovresti mettere gli adesivi di rapaci, come fanno sui pannelli insonorizzanti trasparenti ai lati delle strade maledette bestiacce. non fanno altro che sporcare e portare malattie... nonostante li si alimenti con cibi sterilizzanti e qualcuno se li metta anche in padella, ce ne son sempre troppi. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.