| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-11-2003, 17:33 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Milano (Settimo Milanese) 
				 | 

Anfibi..

ciao..avrei in mente di prendermi un paio di anfibi..ne ho visti di carini della Doctor Martin's e di D&G...voi che siete più esperti di me..potrestre darmi qualche consiglio..accorgimento o quant'altro? magari mi dite anche un buon negozio a Milano dove andare!   | 
|   |   | 
|  16-11-2003, 18:00 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: 
Provincia De VaRéSe   ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N  Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~  Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~  ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~ 
				 | 
		chiedi a nicky direttamente    comunque non saprei non mi piacciono come scarpe, non fa parte del mio abbigliamento 
				__________________  Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita  Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso | 
|   |   | 
|  16-11-2003, 18:00 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: S.Donato - Milano 
				 | 
		Vai tranquillo sui Dr. Martens !   I miei dopo due anni e rotti di utilizzo ininterrotto ( anche d'estate  ) con un colpo di straccio umido tornano ancora come nuovi e "profumano" solo di cuoio ...  ...  ( non come le scarpe da ginnastica che dopo due mesi puzzano di fogna  ) ... non fosse che si stanno appiattendo le suole ( niente macchina, niente moto, gran camminatore ) le terrei ancora un bel pò, ma comincio a scivolare sul bagnato !    Procurati solo un pò di lacci di ricambio, io li ho già cambiati cinque o sei volte ... ma dev'essere perché mi piace allacciarli belli stretti !   
				__________________ Silver | 
|   |   | 
|  16-11-2003, 18:05 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: Brixia 
				 | Quote: 
 è vero...anch'io mi ricordo che qnd li avevo presi erano durati un bel pò.....poi ho dovuto cambiarli xè mi erano diventati piccoli  .... per qnt riguarda le stringhe io nn le ho mai cambiate......Gandalf,tieni sotto controllo la tua forza bruta     
				__________________ "Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf | |
|   |   | 
|  16-11-2003, 18:12 | #5 | 
				 | 
		Mica è colpa mia se le stringe le fanno per donnicciuole senza pensare a noi UOMINI !    La cosa straordinaria è che sono riuscito a romperle SEMPRE E SOLO quando avevo veramente TANTA fretta di uscire ... ovviamente senza averne mai da parte una coppia di scorta ...   
				__________________ Silver | 
|   |   | 
|  16-11-2003, 18:15 | #6 | |
				 | Quote: 

__________________ "Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf | |
|   |   | 
|  16-11-2003, 18:16 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Boh... 
				 | 
		Io uso ancora i miei anfibi naja... se trovi alle bancarelle quelli nuovi con la suola avvitata e il tacco inchiodato sono eterni e risuolabili... un po' di lucido nero, un po' d'uso e diventano ciabattine    
				__________________ Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams | 
|   |   | 
|  16-11-2003, 18:19 | #8 | |
				 | Quote: 

__________________ Silver | |
|   |   | 
|  16-11-2003, 18:21 | #9 | |
				 | Quote: 
    ...... 
|   |   | 
|  17-11-2003, 18:37 | #10 | 
				 | 
		up..
		 | 
|   |   | 
|  18-11-2003, 19:53 | #11 | 
				 | 
		up
		 | 
|   |   | 
|  18-11-2003, 20:02 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | 
		C'è un negozio sui navigli che vende roba militare, li trovi dei begli anfibi. Altrimenti in via Torino da MM (nella parte finale verso il duomo) vendono anfibi classici e Dr marten's. A me piacciono un sacco le New Rock che ho visto in un altro negozietto in via torino (verso le colonne) di cui però non ricordo il nome. 
				__________________ Guarda....una medusa!!! | 
|   |   | 
|  18-11-2003, 20:12 | #13 | |
				 | Quote: 
   grazie! | |
|   |   | 
|  18-11-2003, 20:13 | #14 | |
				 | Quote: 

__________________ Guarda....una medusa!!! | |
|   |   | 
|  18-11-2003, 20:14 | #15 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Arcturus 
				 | 
		sentir chiamare anfibi i dr martins mi fa venire la pelle d'oca. veramente. ci vuol del coraggio   
				__________________ remake the world with a devilish touch | 
|   |   | 
|  18-11-2003, 20:16 | #16 | |
				 | Quote: 
  Sempre meglio le dr marten's delle scarpe di D&G   
				__________________ Guarda....una medusa!!! | |
|   |   | 
|  18-11-2003, 20:59 | #17 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Lodi 
				 | Quote: 

__________________ La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice    La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni | |
|   |   | 
|  18-11-2003, 21:01 | #18 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Mi 
				 | 
		I veri anfibi sono quelli da militare....tutto il resto sono imitazioni per fighetti/e      | 
|   |   | 
|  18-11-2003, 21:05 | #19 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Asgard 
				 | 
		cosa sono le dr martins?

__________________ Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più | 
|   |   | 
|  18-11-2003, 21:07 | #20 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Raleigh (North Carolina) 
				 | 
		io prendo questi   quando saranno disponibili al negozio 
				__________________ Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.