| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  31-01-2008, 19:49 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Figline(FI) 
				 | 

amsn e vari problemi

Raga due domande: non chiedo se è normale ma se a qualcuno è capitato di imbattersi in una versione di amsn buggata che risulta pesissima e iper lenta inoltre non riesco a trovare la directory in cui salva le mie conversazioni  grazie mille gia da adesso   
				__________________ Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! | 
|   |   | 
|  31-01-2008, 19:51 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi 
				 | 

in questo momento non mi si connette amsn..questo è il problema che incontro in questi due giorni..
		 | 
|   |   | 
|  31-01-2008, 20:04 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Figline(FI) 
				 | Quote: 

__________________ Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! | |
|   |   | 
|  06-02-2008, 13:27 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi 
				 | 
		Questi non sono giorni fortunati evidentemente..ho da sempre gli open dns sia sull'airport del mac che sul router, (dg834g) e non va neanche microsoft messenger...non so più che fare    | 
|   |   | 
|  06-02-2008, 14:34 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: L'Aquila 
				 | Quote: 
 ovvio immagino che se hai inserito i dns sul router ne hai abilitato la gestione da li'.... 
				__________________ Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!! | |
|   |   | 
|  06-02-2008, 14:40 | #6 | |
				 | Quote: 
   Ultima modifica di manurosso87 : 06-02-2008 alle 14:43. | |
|   |   | 
|  06-02-2008, 14:46 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: L'Aquila 
				 | Quote: 
 io per esempio ho 3 posizioni: 1) casa: indirizzo statico con i dns come ti ho scritto prima. quindi in airport ho l'ip del mio router 2) lavoro: in airport ho impostato ip statico e proxy, in ethernet idem. 3) generale: dhcp e tutto automatico senza dns perchè quando ti colleghi a una rete "occasionalmente" e funzione il dhcp ti assegna, di solito, anche i server dns, poi se non lo fa li puoi inserire a mano. Poi se ovunque sei vuoi usare gli stessi dns puoi inserire i tuoi preferiti e sei a posto. io credo cosi sia piu logica e razionale la gestione delle interfacce di rete. L'unica cosa che devo fare è a seconda di dove sto usando il mac devo cliccare sulla mela in alto a sinistra e scegliere la posizione adatta       
				__________________ Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!! | |
|   |   | 
|  06-02-2008, 14:57 | #8 | |
				 | Quote: 
  l'avevo fatto su tiger ma non su leopard  ho dato una bella sistemata alle connessioni  però..messenger niente ancora..va solo adium | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.