|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ari_24115.html
La ricerca continua di nicchie di mercato e di spazi inesplorati ha spinto alla creazione del Purple Magic, uno smartphone di "riferimento" progettato per contenere i costi, iniziando dal sistema operativo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
tanto come al solito al lancio ufficiale diranno ke il prezzo è x grossi volumi e ke quindi nn si riferisce all'utente finale, metti poi la conversione 1$= 1€ e+, ed ecco l'ennesima bufala (Eee pc docet)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si beh di sicuro in mano all'utente arriverà a più di 100$ ma resta sempre un prezzo più che ragionevole!
Staremo a vedere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
giaelo... quanto hai ragione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
se anche arrivasse in italia a 130€ (che sono quasi il doppio di 100$) sarebbe comunque un prezzo decisamente competitivo...certo poi c'è da vedere la qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
ma scusate 100$ guardate ke alle 14.08 di luned' 4 febbraio corrispondono a 67,4150€!!! Perkè dici 1$= 1€ e+??? Considerando tutti passaggi, secondo me a te in mano arriva con meno di 100€!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
stavo giusto guardandomi intorno per cercare uno smartphone non troppo costoso per sostituire il mio 6600, che ormai dopo tipo 5 anni ha parecchi difetti (tasto 8 non funziona, vibrazione non funziona, e cose del genere..
![]() ...visto che ne avrei preferito uno abbastanza economico e con linux, penso di averlo appena trovato! ![]() Ultima modifica di Lonherz : 04-02-2008 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
perche' chi fa i prezzi se ne infischia del cambio effettivo, decide il prezzo in base al potere d'acquisto della moneta (quindi visto che ora l'euro e' alto, in europa paghiamo tutto molto di piu' che negli usa, visto che per quanto riguarda il potere d'acquisto invece vale l'equivalenza 1 euro = 1 dollaro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Visto che non costerà sicuramente quella cifra (70euro) ma almeno il doppio, a sto punto era meglio prendersi un blasonato nokia 6120 classic quando vodafone lo vendeva a 149euro....invece di sto coso che è un salto nel buio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
BHo
in giappone i telefoni sono tutti smartphone con tutti i vari S.O. per cellulari e costano pochissimo rispetto a qui. Comunque tra 2 anni un telefono come il Nokia N95 costera' 80 euro cosi' come il telefono nokia di mia madre pagato 165 euro ora si vende (come con molte piu' funzioni a 59 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]() ![]() Vedremo gli sviluppi di questo, ma io rimarrei su un Nokia rigorosamente Symbian ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imola
|
anche umts
direi che non c'è male |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
Molto carino. Il prezzo, anche se fossero 100€ sarebbe comprabilissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
se c'è il numero di anna lo compro anche io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
LOL
Sei un genio!!! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
bello il prezzo, la linea non fà presagire nulla di buono, linux come s.o.?
no grazie! ![]() preferisco spendere un pò di più e prendere un nokia con symbian |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
i mio htc s310 cn windows mobile 5 l'ho pagato 99 euro NUOVO, era sottocosto in una nota catena qualche mese fa!! Penso sia decisamente meglio di questo smartphone che vogliono fare uscire anche se il progetto è interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
E non credo proprio che Linux sia "economico" ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è orrendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.