|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
voi televotate?
mi son sempre cercato di fare un idea di chi possano essere le persone che nei programmi televisivi televotano per far vincere/perdere i partecipanti dei vari miss italia/grande fratello/amici/isola dei famosi/ecc. ecc.
quindi la domanda è semplice: avete mai televotato in qualche programma? se si quale? se si perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
MAI
premesso che uno fa nella vita ciò che vuole ma ad 1 euro a telefonata si deve essere proprio i _ _ _ _ i (parola da riempire) a telefonare |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
probabilmente i parenti di quelli nelle trasmissioni
![]() già guardarle lo trovo assurdo, spendere pure i soldi non dico cosa mi sembra |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
mai fatto e mai lo farò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Salerno
|
non guardo quasi piu' la televisione, e sono fiero di non aver visto neanche un minuto dell'ultima edizione dell'isola dei famosi o del grande fratello.
quando li guardavo non ho mai votato perché ho sempre avuto l'idea che i voti non servano a niente e che in realta' l'esito fosse gia' deciso.. specialmente quando fanno la maratona di telethon, e si vede il contatore salire di 100 e passa € al secondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
idem
![]() pero' un annetto fa su un autobus mi capito' di sentire due ragazzine che parlavano tra di loro. una diceva all'altra che la sera prima aveva mandato una 20ina di televoti per qualcuno di amici. fossi stato al posto del padre l'avrei presa a legnate sulle gengive, altro che televoto...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ah si paga per votare? wow...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
NO.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Una volta per far vincere Maria Antonietta del GF
![]() Solo quella pero' ! Ero un bimbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Ma anche no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tele che??
![]() Già mi arrivano bollette della telecom da strapparsi i capelli.....figurati se spendo altri soldi per farne vincere ad uno che manco conosco ![]() Ultima modifica di Alex-RM : 05-02-2008 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
mai fatto, ma se fosse gratis (gratis anche i 15c dell'sms), lo farei così per sfizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non l'ho mai fatto solo perchè sono convinto che il televoto sia una cosa falsa. Non coincide assolutamente con il voto da casa l'esito finale.
In pratica è un facile sistema per far coinvolgere la gente e ottenere ottimi guadagni. Questo riferito anche alla raccolta soldi per vari motivi. Credo che sulla fine vadano a spendere di più per un sistema complesso che gestisce in tempo reale milioni di contatti, piuttosto che mettere direttamente loro i soldi che guadagnano con 3 minuti di pubblicità in prima serata.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.