|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Consiglio auricolari per running/attività sportive in generale
In mente ho il tipo di oggetto che vorrei acquistare, ovvero simile a queste Philips.
Il problema è che non ho alba su quali modelli ci siano di similari e se (come immagino di sì) ve ne siano di migliori. L'importante è che siano auricolari con "l'archetto", meglio ancora se in qualche modo richiudibile, non sò se mi spiego...forse c'era un modello della Sony di quella tipologia ma non ricordo. E poi sarebbe auspicabile avere il cavo il + spesso possibile, dato che di auricolari tradizionali ne rompo uno all'anno a furia di magari sedermici sopra e poi tirare -___-. Mi affido a voi che ne sapete senz'altro + di me Saluti
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di Kewell : 03-02-2008 alle 22:49. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922104 P.S.: non si possono postare link commerciali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.