|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Cultura videoludica: Francia Vs Italia
Mi hanno informato di quest articolo che ho trovato molto interessante, anche se credo che per tutti noi sia un articolo piuttosto ovvio. Lo posto semplicemente per creare un dibattito che si potrebbe rivelare interessante e soprattutto costruttivo:
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
per forza videogames = instrumentum diaboli ... abbiamo dei politici e organi di controllo con personale che arriva diritto dal Medioevo
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
basta guardare tribuna politica su rai 3 e si capiscono tante cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io darei in mano il paese ad un governo 100% nuovo formato solo da persone con massimo 45 anni. Mica nerd che videogiocano tutto il giorno, intendo persone giuste
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Non è SOLO la classe politica che deve cambiare, ma anche la mentalità della massa che è ancora retrograda e ignorante. La nostra economia è allo sfacelo non riesco ancora a capacitarmi del fatto che non si investa nel settore videoludico visto l enorme potenzialità del mercato che ormai ha superato anche quella cinematografica. Pero se mi sforzo mi sa che la risposta la trovo ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bellissimo articolo, che tra l'altro si ricollega perfettamente all'altra discussione che avevo creato dove si parlava di cultura inglese e francese: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1669346
bè adesso direi che la Francia non sia poi così male come paese dove tentare la carriera nel campo videoludico ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Finchè al potere ci sono uomini la cui età media è oltre i 65 anni, le cose non cambieranno....
Semplicemente, la loro generazione certe cose "tecnologiche" non riesce a comprenderle.
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=- Ultima modifica di -=Krynn=- : 06-02-2008 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.