|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
cel a prezzo contenuto con schermo cazzuto
raga ciao
ho un samsung z510 che ormai sta impazzendo, e che tra un po' scaglierò contro il muro ![]() l'unico pregio di sto telefono è uno schermo che offre immagine dettagliatissima e memoria interna di 150 mb circa! Vorrei cambiarlo, ma spendere poco (120-130 massimo direi Che cel potreste consigliarmi con un bel schermo cazzuto e un po' di memoria interna? A me interessa che ci stiano tanti sms perchè mi rompo a star li a cancellarli grazie Satana, ti odio!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il nokia E50 potrebbe essere un buon acquisto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Gran telefono.
Ce l'ho e mi trovo molto bene. Il display è di ottima qualità ( 320 x 240 256.000 colori ) ma forse è un po' piccolo ( i caratteri sono definiti ma piccoli ) Per quanto riguarda la memoria ha circa 40 Mb interni però puoi aggiungerci una microSD ed arrivare a oltre 2 Gb. Per gli SMS ce ne stanno quanti ne vuoi. Considera che è un Symbian coi suoi pro ( possibilità di metterci applicazioni e trasformarlo in navigatore ) e suoi difetti ( più lento di un normale cellulare non symbian ) La fotocamera è 1,3 Mpix ( non male ma c'è di meglio ) Inoltre è un telefono della linea business, cioè pensato più per le funzionalità che per la multimedialità ( vedi serie N ). Infatti non c'è manco un gioco installato ( la cosa non mi turba visto che sono allergico ai videogame A quanto lo hai trovato ? Se sui 100€ vale la pena, attorno ai 150 si iniziano a trovare buone offerte per l' N73 che è meglio per un uso non business. Comunque c'è un thread dedicato per entrambi i modelli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.