|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
22"...factotum...lungi da me giocarci!!!!
Ciao.
Allora leggo di tutto ed anche troppo in giro per la rete circa monitor da 22" ma noto che la maggior parte degli utenti ne giodicano pregi e difetti quasi unicamente per gioco e/o film. Io avrei bisogno di un lcd che sostituisca il mio Philips 19" (PVA, ndr) 190p7es che non mi ha mai tradito sia in resa cromatica che in qualità di nero e contrasto generale. Io, come potete capire, non gioco ma uso il pc per tutto...word...internet...photoshop e Studio (da amatore)..la tv sempre in una piccola finestrella in basso (tanto per non staccarmi dalla realtà!). Di 22" non TN ne ho visti pochi ed a prezzi da "tagliamilevenepiuttosto"...ma una piccola attenzione la sto facendo sull'HP w2207 (non h...non mi interessa!). Non voglio fare un doppione del forum ma solo avere un giudizio rispetto a qualche altro modello che ...qualche anima pia mi farà presente...tenendo conto delle mie esigenze!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Niente eh?
Nessuno che conosca qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
In effetti per le tue esigenze pare che l'HP sia la scelta ideale.
Ti sei gia risposto.
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mhhh. In effetti è una forma di autoconvincimento!
Oggi vado da MW a vedere se lo trovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.