|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
Ki mi fa una recensione sul servizio ADSL di NGI?
ho visto delle offerte niente male...
avete qualcosa da dire su NGI? aspetto i vostri commenti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sarei propenso x la 800/512
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Certo...
Assistenza : ottima (la migliore che ho provato, comprese le buisness...) Banda: sempre la massima disponibile Ping: settata in fast di default quindi molto basso...all'estero ottimo... In parole povere se non hai problemi per il costo fattela ad occhi chiusi ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sapete per caso se da Libero posso staccarmi quando mi pare oppure continuo a pagare?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho attivata a giugno quindi devo aspettare marzo x la disdetta porca paletta ladra
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Provincia di LC
|
Ciao, scusate se rievoco questo vecchio topic ma visto che parla dello stesso argomento mi sembrava brutto aprirne uno nuovo.
Io starei per acquistare la NGI F5 Mini (7 Mega 16€/mese) come privato e volevo sapere se potevate darmi qualche recensione su com'è il servizio Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sulla mini non so dirti ma in generale con le adsl f5 di ngi ora devi stare molto attento.
Io avevo la f5 4096/256 da anni e ora l'ho dovuta disdire. Negli ultimi mesi c'è stato un grande abbassamento della qualità della connessione. Tra finti upgrade, packet loss e portante assente nei giorni festivi o nelle vacanze la qualità di f5 è diventata molto bassa. Non è più l'ngi degli anni passati, ha ancora lo stesso nome ma il servizio è ben diverso. Quello che si legge e che è stato scritto nel passato non è più valido. La qualità della connessione varia molto di giorno in giorno. L'assistenza tecnica è inesistente, al telefono (a pagamento) dopo molti minuti di attesa ti rispondono con un laconico "mandameil" e se mandi l'e-mail ti dicono di telefonare oppure rispondono ai ticket con frasi fatte che non c'entrano con quello che gli hai chiesto. Spesso usano il ritornello "è colpa di telecom" "inoltriamo la pratica a telecom" "noi ti spilliamo i soldi dalla carta di credito ma altro non sappiamo fare, dipende da telecom" e senza aver mosso un dito per risolvere quello che gli hai chiesto chiudono il ticket. Inoltre la cosidetta "banda garantita" è fumo negli occhi in quanto non c'è alcuna procedura al quale appellarsi e alla fine sono uguali a tutti gli altri provider che non la garantiscono. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.