|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
I computerini scompaiono... probabile virus?
E' già la 2°a volta che mi scompaiono i computerini della connessione internet nella barra in basso a dx. Praticamente il computer rimane sempre connesso ad internet ma i computerini non ci sono. Voi sapete di qualche virus, dialer, etc. che crea questo disturbo?
Ho già provato a fare "personalizza notifiche" e a modificare il registro in modo da cancellare la storia degli "elementi passati", senza nessun risultato. Ho lanciato, AVG, Spyboot, Adware, Hjthis, regcleaner... e son riuscito a far riapparire i computerini ma qualche programma tentava di fare la connessione automatica. Se sapete qualche nome di virus che da questi pronlemi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
|
![]() Intendi quei due computerini nella barra delle applicazioni, quelli che lampeggiano quando c'è scambio di dati? Risorse di rete/visualizza connessioni di rete/ scegli la connessione che utilizzi x connetterti (LAN, rete senza fili, etc) e poi tasto destro del mouse-->proprietà. In basso devi selezionare (flaggare) dove c'è scritto "mostra un'icona sull'area di notifica quando connesso". Poi controlla che le notifiche siano attive: tasto destro nella barra delle applicazioni /proprietà/personalizza e cerca "connessione a .." Spero di aver capito cosa cercavi e di essermi spiegato. Ciao!
PC ![]() Upgrade:CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B Foto= Il mio corredo Vendo= Materiale Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Si grazie proprio quello cercavo mi mancava un passaggio, risolto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.