|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mail di attivazione...
Infostrada LiberoADSL Fast senza modem in comodato
18/10: Richiesta on-line 19/11: il modem ha rilevato il segnale della linea, ho detto perfetto fra un paio di giorni arriva la mail di attivazione da parte della IS. Oggi...28/11: Ancora niente mail di attivazione... RAGA, QUANDO MI COLLEGANO? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Hai provato con la user/pass da te scelta?? rompi un po' le palle a Info ad abilitare gli utenti ci vogliono 3 secondi non tre settimane..
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Oggi...
e' arrivata la mail dell'attivazione del servizio. Felice io, faccio la connessione remota, meto il user e pass provisori e..... NIENTE ERRORE 691. Chiamo la Info e mi chiede di fare la registrazione on line con un altro modem. Entro, faccio la registrazione, metto il mio user e pass.... e... NIENTE, ancora niente. Chiamo la IS di nuovo, fanno una controllatina e mi dicono che li' tutto va bene, forse c'e' q.che problema con la rete e mi chiedono di aspettare 2 settimane ancora...
CHE SFIGA RAGA... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Speriamo di avere più fortuna... mi hanno attivato la linea oggi i tecnici della Telecom.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.