|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
problema nell'accedere ad HD
Ho un pc che uso in rete con altri 2 (tutti con xp) nel quale non riesco ad accedere al contenuto del hd se non tramite un altro dei pc, questo a nessuna delle partizioni ,ha un hd da 60 gb diviso i 4 partizioni, quando ci provo mi appare la finestra "scegli il programma per aprire il file". Come già detto passando attraverso un altro pc invece tutto ok. Ho provato su consiglio di un amico a fare uno scandisk su tutte le partizioni vistando correggi il file system e cerca e ripara i sett.danneggiati ma senza esito. Che potri tentare ancora? Grazie e ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
cioè non riesci ad accedere ai dati sull'hd di un pc, tranne che se ci entri dall'altro?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
esattamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
scusa,posso accedere anche dallo stesso pc con il problema ma passando per l'altro pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Detto che hai XP, ma non hai specificato se Home o Professional.
Gli utenti/password sono corretti? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.