|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Roma+sped] pc celeron assemblato nuovo
Vendo il seguente pc ancora imballato e mai aperto:
Processore Intel Celeron 420, Memoria Ram 1GB DDR2, Hard Disk 160GB, Scheda video integrata Intel, Masterizzatore DVD Dual-Layer SCHEDA TECNICA CPU: Intel Celeron 420 1.6Ghz 800fsb 512K Cache Scheda madre: Asrock Conroe1333-D667 Chipset Intel 945GC Memoria: 1GB DDR2-667 Kingston Scheda video: Intel Graphics Media Accelerator 950 Scheda audio: 7.1 CH Windows® Vista™ Premium Level HD Audio (ALC888 Audio Codec) Hard disk: Hitachi 160GB Sata2 Unità ottica: Masterizzatore DVD Dual Layer LG H55N 20x Case: Asus TS-631 Alimentatore: Asus 250w Dissipatore: Originale Intel Porte di connessione: HD 8CH I/O - 1 x PS/2 Mouse Port - 1 x PS/2 Keyboard Port - 1 x VGA Port - 1 x Parallel Port (ECP/EPP Support) - 4 x Ready-to-Use USB 2.0 Ports - 1 x RJ-45 Port - HD Audio Jack: Side Speaker / Rear Speaker / Central / Bass / Line in / Front Speaker / Microphone Card Reader 35in1 Integrato Software a corredo: Drivers ASUS PC Probe II ASUS Update Software Anti-virus Euro 150 No ribassi e no scambi priorità consegna a mano dentro Roma oppure pagamento su carta
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
codina...
hai foto?
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda a mano,
puoi mandare foto?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok siccome in mp mi chiedono le foto, avendolo imballato, posso farvi le foto dello scatolone :P
il pc è questo: http://www.syspack.com/schede/immagini/SYS473.jpg ovviamente do piu priorità alla consegna a mano. Fatemi sapere se realmente interessati
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per me possiamo concludere con una piccola limata...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se tu segui il link che ho messo di quel negozio, c'è lo stesso pc che viene messo a 238 euro ivato... ti ripeto, il mio te lo do ancora imballato... mi spiace, se accetti il mio prezzo fammi sapere
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie cmq,
se cambi idea fammi un fischio! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Devo chiedere ad un amico... Intanto coda
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
fammi sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.