|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Un saluto ed un consiglio...priceless
Ciao ragazzi, quale fonte migliore di consigli rispetto ad un forum di appasssionati?
Sarebbe semplcie chiedervi un consiglio sulla migliore digitale compatta disponibile ma temo che mi mandereste.... Devo orientarmi verso una digitale "compatta" (no refelex e niente obiettivi intercambiabili) che offra le seguenti caratteristiche: * giusto compromesso di qualità sia di giorno che con poca luce o all'interno. * poco rumore * prestazioni "ottime" in automatico (non sarà quasi mai utilizzata in manuale) Il tutto indipendentemente dal prezzo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Fuji f50.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie epr la risposta.
Ora chiedo a te, ed a chiunque fosse così gentile da rispondere, se dovessi optare per una migliore soluzione abbandonando le compatte ma senza andare a finire in prodotti dalle dimensioni enormi, cosa sceglieresti, una bridge di qualità (e quale) oppure una reflex più compatta (e quale?). Grazie infinite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Io penso infatti che se devi spendere una determinata somma di denaro, tanto vale spenderla per un prodotto il + completo possibile.. Le reflex sono il massimo per un'amante della fotografia.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ti ringrazio.
Cosa pensi della 450? E rispetto alla 30D? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.