|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Push Mail Alice Mail - WM6
Ciao a tutti, mi sto picchiando con la mail push di alice (il mio Jamin con upgrade a Wm6 non è ovviamente brandizzato TIM) e facendo un pò di prove e ho ottenuto inserendo questi dati (forse sono sbagliati proprio questi..non so a questo punto):
- Indirizzo Server: activesync.posta.tim.it - Connessione SSL Attivata - Utente: [email protected] - Password : dell'account - Dominio: ALICE su activesync mettendo SSL non funziona, non si collega a nulla..se lo tolgo (so che sto viaggiando in chiaro), riesco a fare la sincronizzazione, mi crea i vari folder...tenta di scaricare l'email ma non ci riesce e ritorna un codice d'errore 0x86000108. Ho provato a collegarmi con i lbrowser a http://activesync.posta.tim.it/micro...ver-activesync e dopo aver inserito user name e password mi ha ritornato l'errore 501-505 (quindi è corretto e mi ha riconosciuto come utente). Se provo a collegarmi allo stesso indirizzo in https..non va.... Help!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
hai controllato che non ci sia un certificato da installare
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
up
attualmete uso mail2web live come servizio direct-push solo che avendo alice mail (nella quale mi confluiscono tutte le mail) sarebbe bello sincronizzarsi con quest'ultima? supporta il direct push? utilizzando i dati forniti in questo 3d, active Sync mi dice che quel server exch non supporta il dirrect push quindi l'applicativo "alice mail" per i ppc come fa? Ultima modifica di tempuser : 27-01-2008 alle 16:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.