|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
tele 2 problema download
salve avrei un problema con tele2 (1 dei tanti!!!)
ho una velocita di download (qualunque sito sia.. e non mi riferisco con programmi p2p) bassisima... considerando che è una 4 mega...un file massimo mi arriva a 30-40 KBps...però il fatto è che se metto più file a scaricare...scaricano tutti a 30-40 KBps l'uno...anche se ne metto 10.....solo facendo cosi mi arriva a 300 - 400 KBps di velocita...però perchè 1 solo file non mi arriva mai a questa velocita??? io pensavo che poteva essere un problema di modem...è possibile? o cos'altro puo essere? aiutatemi per favore!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Se scarichi una di queste .iso da qui,dopo qualche minuto di download,a quanto arrivi?
http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho provato e il download arrivava massimo intorno ai 40 KBps...abbastanza basso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se è nuovo cliente invece ha semplicemente sbagliato provider... ma cmq se la banda riesce a saturarla con diversi download vuol dire che la 4mega c'è. Nel mio caso attuale invece arrivo solo a 40k totali con download multipli e la banda non supera i 400k quindi è strozzata da qualche parte... Ovviamente il problema è mio secondo loro e non di tele2.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Indubbiamente,ma ci sono persone che non ci arrivano nemmeno a quelle velocità,io non so lui prima come andava,quindi...
mi limatavo a dire semplicemente che comunque si poteva ritenere fortunato,rispetto ad uno che perfino una tartaruga corre più forte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Almenno San Bartolomeo (BG)
|
io con tele2 la iso la sto scaricando a 13kb/s...sti cornu....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Ragà, guardate che (purtroppo) è un fenomeno ampiamente riscontrato... tele2 a quanto pare limita la banda sulla "singola" connessione.
Attenzione: questo non vuol dire che la banda non ci sia, vuol dire, detto in maniera pragmatica, che per scaricare a banda piena un singolo file si deve usare un download manager che "spezzetti" il file e lo scarichi utilizzando più connessioni contemporaneamente. Sempre se il server lo permette... alcuni server ad esempio supportano massimo una connessione per singolo download, e quindi ti attacchi e scarichi a 40 Kb/s... Triste realtà ma è così. Se usate Firefox scaricate l'estensione "DownThemAll", è una manna dal cielo in questi casi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
...cambiate provider !!
...fateli sparire questi pezzenti di Tele2.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato un download manager e si toccano anche i 300kb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.