|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
IPOD NON VIENE RICONOSCIUTO! HELP!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho provato a cercare nel forum e nel web ma non riesco a trovare una soluzione!
Ho windows xp professional sp2, appena attacco l'ipod al computer non me lo rileva, neanche itunes ne gestione dispositivi. Ho pensato che fosse windows allora ho formattato. Reinstallato windows niente, attacco l'ipod con l'usb e parte solo la carica. L'ipod si mette in carica ma non viene riconosciuto! Potrebbe essere il cavo danneggiato? Ho provato anche l'ipod sul portatile e fa lo stesso errore! L'ipod è da 4 giga comprato questa estate non so di che generazione è. Vi prego, chi è della mia zona gli offro un caffè! Aiuto! Ps: Non so se ho scritto nella sezione apposta. Ultima modifica di M4TT3O-ROMA : 25-01-2008 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
|
IPOD: GRAVE ERRORE HELP!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.