|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
[SA-Vendo]Batteria elettronica+Varie
Vendo batteria elettronica, 1 subwoofer e 2 amplificatori:
1)La batteria è una batteria elettronica della Alesis, modello DM5 2)Il subwoofer è della Ciare 3)Gli amplificatori sono: 1 della Ciare (2 canali), l'altro è della Sony (4 canali, 100W per canale) Vendo tutto (per computer recording, o come meglio credete di utilizzarlo) a 1000€ Smembro anche: Batteria 500€ *venduta* Subwoofer: 100€ Amplificatori: 400€ (200€ cad.) Foto: http://www.ampiamente.org/roba.rar ALESIS DM 5(1 pad in omaggio[totale 6]): Facile da assemblare e comoda da trasportare, la DM 5-Kit, grazie alla sua enorme varietà di suoni, è lo strumento ideale sia per esercitazioni in cuffia che per esibizioni live. Punto di forza della DM-5 Kit è la Dynamic Articulation – dinamicità del suono che varia a seconda della forza con cui viene suonato un pad – che consente un’eccellente simulazione della suonabilità di una batteria acustica La DM-5-Kit è composta dal modulo sonoro DM5 della Alesis e da un kit composto da sensitive pads e pedali. # 540 suoni # 21 drum set programmabili (48kHz) # effetti ambientali # Dynamic Articulation (il suono cambia a seconda della forza con cui viene colpito un pad, proprio come una batteria acustica) # convertitore trigger-to-midi con 12 trigger input e 5 parametri programmabili per ogni trigger # 4 piece velocity sensitive drum kit # kit composto da rullante, 2 tom, cassa e HiHatt # pedale cassa incluso # pedale di controllo per HiHatt cymbals # 2 piatti con simulazione movimento naturale # pad trigger # cymbal trigger ---------------------------------------------
Ultima modifica di Kanym : 26-01-2008 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
DM5
Ciao,
mi interessa la DM5, a quanto la vendi? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sorry..venduta..
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.