|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Schede Video 8300/8400 Nvidia quale per queste esigenze??
Salve a tutti
avrei da chiedere un consiglio...... devo cambiare pc e ho trovato questi due interessanti secondo me come Schede Video..... 1) ACER M3610 con Processore: Core 2 Duo E4500 Ram 1G e Scheda Video: GeForce8300. 2) FUJITSU SCALEO Pi 2533 con Processore: Core 2 Duo E4500, Ram 2G e Scheda Video: GeForce 8400S. Come prezzo si aggirano sui 499. Piu di cosi non posso spendere Allora la mia domanda è la seguente, cosa mi consigliate dal punto di vista delle schede video tra questi due? Premetto che vorrei e ripeto vorrei utilizzare nel: - navigazione internet - Office - Autocad 2000 e giocare a ProEvolutionSoccer 7 o 8. Quindi, ci riesco ad esempio a giocare a PSE con queste schede video?? Ps: Sistema Operativo XP, se gioco nn uso autocad e viceversa. Come marca la FUJITSU com'è? è affidabile? Perpiacere rispondetemi e consigliatemi.... pleaseeeeee Grazie per le ventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
onestamente fanno un po' schifo quelle schede, ci puoi giocare a dettagli bassi, il secondo pc è leggermente meglio...ma se tu considerassi un assemblato forse si potrebbe fare di meglio...anche con quel budget
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Quelle 2 schede fanno pena, non vanno bene per giocare
Tra i 2 e' meglio il 2° pc
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Grazie per le risposte.....
hai detto che un assemblato, cioè qualche consiglio sui componenti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.