|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 2012
|
La gente e il cinismo
Quote:
1) molte malattie genetiche oggi si possono evitare, facendo dei test prima di mettere al mondo un bambino. 2) quelli che credono che i loro problemi (bollette, auto) siano grandi sono una minima parte della popolazione mondiale. 3) immaginati migliaia di centinaia di genitori che vedono i loro figli morire per fame, malattie come raffreddore, polmonite, tubercolosi, e tutte le altre malattie che nel nostro "mondo" sono state debellate con 300.000 euro riusciresti a garantire una vita "normale" con cibo, istruzione e salute a piú di 1000 bambini fino ai 18 anni. Se a mio figlio dovesse capitare qualcosa del genere, piú che spendere centinaia di migliaia di euro per cercare di salvarlo adotterei 2-3 bambini. quanto hai dato per salvare una vita in africa? cosa hai fatto affiche una persona "sana" possa sopravvivere e non morire di fame? Hai fatto lo stesso che stai facendo per eduardo? Se la risposta é no inutile continuare il discorso. anche in guerra una persona muore per salvarne altre 10-100. Ci dovrebbe essere piú altruismo nel mondo che egoismo. Per me meglio salvare 1000 vite che 1, ma non per qualcosa, semplicemente per altruismo, il sacrificio di uno per il benessere di molti, quello che succede in ogni famiglia, i genitori si sacrificano per i figli, si preferisce morire e salvare piú persone della propria famiglia, perché non puó essere lo stesso con estranei??? Dove sta la differenza fra milioni di genitori che vedono i loro figli morire di "FAME" e pochi genitori che vedono morire i propri figli di malattie rarissime? Punto interessante preso dal 3d di aiuto ad eduardo... Perché donare 10 euro e aiutare una sola persona quando invece con quegli stessi soldi ne puoi aiutare 3?
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
Messaggi: 2769
|
ciao zero e bello sentirti
3 2 1 a presto ciauzzz ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19940
|
" centinaia di migliaia" era piu' corretto imho...
c,a,;z,;a
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 2012
|
Quote:
![]()
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17078
|
te la sei cercata
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1455
|
Quote:
I 100 mila euro ai bimbi africani non glieli toglie il bimbo o l'adulto che ha bisogno di farmaci salvavita per sopravvivere (e che nella tua logica dovrebbe morire), glieli toglie quello che si è comprato il cayenne, quello che si è comprato il gelato, quello che si è comprato la maglietta perchè erano consumi meno urgenti della sopravvivenza del bimbo e dei mille bambini africani. Allora lo vedi che la tua non è "logica" ma contorsione mentale? ti ripeto, aspetta di essere padre e poi chiediti sinceramente se esiste qualcosa per cui lasceresti morire tuo figlio. Nel frattempo vai a far compagnia al club della mia kill list, non c'è nulla di quello che puoi scrivere che valga la pena di essere letto. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72404
|
direi che si può chiudere qui
CLOSED!! >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.