|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, prov.
|
Differenza tra le RAM
Premesso che sono un possessore di Dell Dimension, stavo pensando all'upgrade della RAM. Nella ricerca mi sono imbattuto in questi due moduli Kingstom.
Il primo e una Ram generica, mentre la seconda è dedicata a Dell. Io da inesperto non vedo alcuna differenza, ma ci sono differenze oltre al prezzo? ValueRAM 1 GB DDR2-SDRAM PC4200 CL4 (KVR533D2N4/1G)Modello DDR2-SDRAM Capacità 1 GB Velocità orologio 533 MHz Velocità trasferimento dati - Larghezza bus sistema - Bande passante massima - Voltaggio 1,8V Pin 240-pin Tipo di modulo DIMM Compatibile PC4200 KINGSTON TECHNOLOGY KTD-DM8400A/1G Descrizione Prodotto Kingston memoria - 1 GB - DIMM a 240 pin - DDR II Capacità di memoria 1 GB Tipo aggiornamento Specifico del sistema Numero parte equivalente costruttore OEM DELL A0375066, DELL A0375074, DELL A0498618, DELL A0498620 Tecnologia DDR II SDRAM Fattore di forma DIMM a 240 pin Velocità memoria 533 MHz ( PC2-4200 ) Data Integrity Check (verifica integrità dati) Non ECC Tempo di latenza CL4 Caratteristiche Senza buffer Tensione di alimentazione 1.8 V Ultima modifica di kiaker : 24-01-2008 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno mi può aiutare ?
un'altra domanda. Posso montare i due banchi da 1G con i 2 da 512 ed avere un totale di 3G senza incorrere in problemi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
la differenza è nella frequenza....la prima a 533 la seconda è 800... si nota dalle caratteristiche ke hai scritto...sempre meglio evitare accoppiamenti con quelli...o 2gb o 4gb secondo me
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
si scusa hai ragione ho letto male..
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.