|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prov. MI
|
[MI + Sped.] Giochi e accessori vari [X360/PS2/DS/WII]
Ciao a tutti!
Vendo (SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE!): [XBOX 360] Cavo Component Originale MS 20€ --> 18€ Over G Fighters (PAL ITA) con manuale e custodia 25€ -->22€ Battlefield 2: Modern Combat (PAL ITA) con custodia e manuale 25€ --> 22€ NBA Live '07 (PAL ITA) nuovo incellofanato 20€ --> 18€ Prezzo per il blocco X360: 70€ spedito in j+3. [PS2] Memory Card 8MB originale Sony Nera 15€ Ratchet: Gladiator PAL ITA Incellofanato 18€ Tourist trophy (Non platinum) PAL ITA completo di tutto 18€ Killzone (Non Platinum) PAL ITA completo di tutto 15€ Prezzo per il blocco PS2: 60€ spedito in raccomandata. [WII] Red Steel PAL ITA Completo di tutto 25€ Le regole: - Preferenza ai blocchi - Pagamento anticipato con Postepay o Bonifico Bancario - I prezzi includono le spese di spedizione - Eventuale consegna a mano in zona Milano Ovest/Abbiategrasso, o spedizione - I prezzi non sono trattabili - In vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento Ho già qualche compravendita su questo forum e 157 FB su eBay 100% positivi. Ultima modifica di Ranzas : 25-01-2008 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
coda soltanto x la console senza giochi.
Ho fatto affari su questo forum con: LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen, Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok, Sith sei il primo.
![]() Se entro 24h non ci sono offerte per il blocco per me possiamo concludere! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, attendo tue eventuali comunicazioni per definire modalità di pagamento e spedizione.
Ho fatto affari su questo forum con: LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen, Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda con limata per
Console Xbox 360 Core + accessori Compresa di cavo video (quello orig. della core). Se arrivi a me fammi sapere ![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
|
coda console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
coda a mano. console + cavo component.
che lettore ha?
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 03-01-2008 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
La consegna a mano sarebbe ottima!
Il lettore è un Hitachi/LG. Ti andrebbe bene 180 compreso il cavo component? Fammi sapere! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quanto scrivi tu: Codice:
- Preferenza ai blocchi - Pagamento anticipato con Postepay o Bonifico Bancario - I prezzi includono le spese di spedizione - Eventuale consegna a mano in zona Milano Ovest/Abbiategrasso, o spedizione L'utente "dubmehard" è in coda come consegna a mano come io lo sono per la spedizione. Penso di avere la precedenza viste le regole a meno che non ci sia qualcuno che compri il blocco. Potresti gentilmente fare chiarezza su questo discorso? Grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
yep, da uomo legalitario quale mi ritengo (w il diritto amministrativo) riconosco la precedenza di sith, come da [REG]: la precedenza non era specificata (mortacci
![]() già che ci sono lascio la coda libera. bye db
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ho semplicemente considerato che l'offerta di dubmehard comprendeva sia la console (come nel tuo caso) che il cavo component. Essendo un lotto composto da più oggetti lo consideravo come blocco (indipendentemente dalla spedizione). Inoltre, facendo i conti, avrei applicato uno sconto anche maggiore dato che il component ha un costo più alto della spedizione in j+3. Sotto questo punto di vista conveniva spedire, no? ![]() Mi scuso, comunque, per l'incomprensione. Ad ogni modo, visto che dubmehard si è tirato fuori (complimenti davvero per la correttezza), e che sono passate le 24 ore, per me possiamo concludere. Aspetto tue notizie! Ciao! Ultima modifica di Ranzas : 03-01-2008 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie a tutti gli hardwareupgraders belli belli che animano questo forum!
è un piacere avere a che fare con voi. buon anno e buona vendita!
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao,
offro 15€ per Forza 2 consegna a mano ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
La versione di Forza 2 è quella in bundle insieme a Viva Pinata e stanno nella stessa custodia (la copertina è divisa in due).
Quindi non li vendo separati, e 15€ per due giochi mai nemmeno provati (Ho giocato all'epoca a Forza 1 ed è troppo simulativo per i miei gusti, preferisco gli arcade, mentre Viva Pinata non è proprio il mio genere), mi sembra proprio poco. Ciao! Ultima modifica di Ranzas : 04-01-2008 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, in attesa di ricezione della console.
A presto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Guarda che per FM2 mi puoi dare anche solo il dvd in una busta di plastica a quel prezzo e vendere poi VP separatemente con la scatola
![]() Sinceramente di pagare per Viva Mig**tta nn mi va granché ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
coda xbox per un amico
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma preferisco venderli insieme. ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.