|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
amd x2 5000+ voi che ne dite?????mha
ciao a tutti...(decido di postare qui' poiche' si parla di performance!!!)
da appena una settimana ho fatto un upgrade del mio pc sperando in un netto miglioramento ma non ho avuto questa impressione ... prima di continuare vi riporto la vecchia e la nuova configurazione VECCHIA asus k8v-x se , amd athlon 64 3400+ clawhammer @2420 1mb L2 2 x 512 400MHz v-data alimentatore 500w 2 sata da 160 e 120 2 ata da 40 test con cpu bench : 7761 score , 135,07 time , 2802 ram score NUOVA asrock am2nf3 (per me ottima visto che ha la possibilita' di fix agp|pci) amd athlon 64 x2 5000+ (@2955.5) windsor 512 x2 L2 2 x 1Gb kingstone dual channel e il resto e' rimasto identico test con cpu bench : 11137 score , 107,66 time 5759 ram score Allora io ho dovuto cambiare pc poiche' il sequencer audio che utilizzo in studio di registrazione durante l'ultima session mi ha letteralmente impallato il pc (pro tools) poiche' si arraffa tutte le risorse di sistema disponibili e +) quindi con questa nuova configurazione va che e' una bellezza (70% migliorato) pero' le altre applicazioni e in un utilizzo domestico mi sembra che sia quasi piu' lento di quello precedente!!! ES. se apro contemporaneamente outlook 6 e internet explorer si impalla un attimo outlook e poi si apre tutto!!! ALLA FACCIA DEL MULTITASKING!!!!!! CHI HA LA MIA STESSA CONFIGURAZIONE DA POTERMI DIRE COME GLI GIRA? AVRO' SBAGLIATO L'OVERCLOCK IN QUALCOSA??? MHA GRAZIE A TUTTI Proverbio : per la fretta la gatta fece i gattini ciechi (avevo la possibilita' di prendere il 5200 con 2 mb di L2 a 6 euri in + ma dovevo aspettare una settimana......quidi...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.