|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[PD+sped.]Vendo notebook HP COMPAQ NX9105
Ciao a tutti!!!
![]() Vendo il seguente portatile in PERFETTE condizioni. Disponibile a spedire foto, solo se veramente interessati! Preferito scambio a mano, ma spedisco se necessario in tutta Italia! HP COMPAQ NX9105 Schermo : TFT WXGA 15.4pollici (risoluzione: 1280 x 800) Processore : AMD ATHLOX XP 64 3000+ Ram : 512mb Scheda Video : Nvidia Geforce4 440 Go 64mb Hard Disk : 40Giga Connettività : Modem a 56K (V.92), scheda di rete integrata 10/100 NIC, Wireless integrato. Masterizzatore : DVD-RW Porte e connettori I/O : 3 USB 2.0, Firewire (IEEE 1394), infrarossi, parallela, VGA, uscita TV (S-Video), RJ-45, RJ-11, ingresso/uscita audio, replicatore di porta.Dispositivo di puntamento Touchpad con scorrimento dedicato in due direzione, pulsante on/off Sicurezza Password di setup, password di avvio, DriveLock, slot per Kensington Lock, Sicurezza avanzata quali crittografia dei dati e autenticazione di rete integrata in Microsoft® Windows® XP Professional Altoparlanti integrati JBL Pro Uno slot PC Card Type I/II + lettore di supporti 5-in-1 Dimensioni : 284 × 50 × 362 mm Peso : 3,5 kg Driver cd : Presente SISTEMA OPERATIVO INCLUSO : Microsoft Windows XP professional SP2 Alimentatore : Incluso Durata della batteria : Circa 1 ora + BORSA della TUCANO, colore nero con tracolla, eccezionale. PREZZO : 500€ Trattabili-----> 480€ -------> 450€ Intrattabile REGOLE - Portatile in vendita in più forum. - Coda MAX 24/48 ore. - Pagamenti accettati : Zona Padova e limitrofi (Pagamento in contanti). In caso di spedizione, bonifico bancario, ricarica su carta postepay. Ciao e grazie. Ultima modifica di jabba81 : 23-01-2008 alle 15:30. Motivo: modificato il prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
PREZZO : 500€ Trattabili-----> 480€ Trattabili
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
potrei 250€ ...
che dici?
#4 |
Senior Member
|
Direi proprio di no
![]() Il portatile è come nuovo ed è dotato di una componentistica di tutto rispetto. ciao |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
allora lascio ... cercando su trovaprezzi ho visto un notebook acer con T2310 nettamente superiore a 429€ !!! Non c'è confronto bye!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mandami il link in privato, cosi vedo le differenze.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
sarei interessato a 300 SS incluse.... a quel rezzo trovi sia sul mercatino che nuovi, portatili molto piu performanti
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pvt inviato ...
#9 |
Senior Member
|
Guarda che ti sbagli, portatili con queste caratteristiche e in queste condizioni con borsa, licenza windows xp originale a 300€ non li trovi neppure su ebay.
Posso scendere a 450€ INTRATTABILI Ultima modifica di jabba81 : 23-01-2008 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Ciao potrei essere interessato ma ad un prezzo piu basso (sempre nel rispetto delle tue decisioni) Vorrei però farti capire che questo portatile comprato ieri:
![]() ![]() L'ho pagato 369 euro.
#11 |
Senior Member
|
Non pensavo che i prezzi dei portatili fossero crollati in questa maniera.....
![]() ![]() Visto che sto vendendo il portatile per mio cugino, chiedo direttamente a lui se è disposto a scendere ulteriormente. Appena ho notizie, posto sul forum. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
c'è ne sono infinite offerte ... concelleron si trovano anche a meno di 400€ senza problemi ...
#14 |
Senior Member
|
dunque, ho chiesto al diretto interessato e non vuole venderlo al di sotto dei 450€ in considerazione del fatto che :
- La maggiorparte dei portatili che mi avete sottoposto hanno una scheda video infima con memoria condivisa, mentre il portatile in vendita ha una buona scheda video. - Tranne alcune occasioni, quasi tutti hanno un processore celeron e sappiamo benissimo che è un processore scandaloso, il portatile in vendita ha un athlon64 3000+ - Questo portatile dispone di componentistica interna di qualità, a differenza di quelli che mi avete mostrato, la prima cosa che mi viene in mente sono le casse. Semplici casse sui portatili proposti, il prodotto in vendita dispone invece di casse JBL PRO, etcc, etcc Quindi, visto che il diretto interessato non ha nessuna fretta di vendere, il prezzo rimane 450€. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Certo va benissimo la mia era una proposta cmq mantenendo il rispetto di quello che vuoi prendere,poi uno si affezziona anche alle cose ed a volte un prezzo gli sembra sempre poco, ti ringrazio cmq della disponibilità
![]() EDIT:mi permetto di aggiungere che il prodotto in vendita era solamente un esempio che ti riportavo sul fatto dell abbassamento dei costi dei portatili. 2 Settimane fa ho acquistato in questo forum un hp ancora in garanzia con un core duo da 1,83 2 gb di ram 160 gb di hd e un skeda video GMA parzialmente condivisa, senza aggiungere che era perfetto e con tutti gli optional che puo avere un pc bloutooth wi fi lettore schede smart card ecc. Cmq ripeto un esempio tutto qua, e cmq il valore di un portatile non sta a me farlo a me sta solo da provare a tirare nel prezzo ^^ Buon asta.
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI Ultima modifica di TheMaster1983 : 23-01-2008 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Certo, nessun problema figurati
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lascio, inoltre la geforce440 non è certo il top ...
#18 |
Senior Member
|
non è il top. Ma è decisamente meglio di tutte quelle schede video con memoria condivisa che trovi nei portatili in vendita sotto i 500€
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
|
Quote:
geforce 4 440...........273 punti (3dmark 03) link |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.