|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
(si anche spedizione) Monitor LCD difettoso/vecchio low cost
Necessito di un piccolo schermo lcd.
Anche difettoso. Colori sfalsati, righe nello schermo, cretti... Basta che almeno metà schermo sia leggibile (insomma spostando una finestra si legga alla meglio) Da spendere il meno possibile. Qualsiasi dimensione. A siena ritiro a mano.
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi dispiace, certo monitor difetosi per spendere il meno possibile...
il prezzo è troppo alto. Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Ciao!
Ho quello per fa per te!! LG 14'' LCD con alimentatore sostituito senza anomalie di visualizzazione, unica pecca: sul vetro ha uno striscio di poco meno di 1cm chee cmq si nota pochissimo... Se ti può interessare nel pomeriggio ti faccio delle foto. Fammi sapere.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up...
accetto difettosi
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
ti posso dare un LCD Teac 17" (mod. S1702D) perfettamente funzionante ma il video ha delle righe/macchie sottili sulla parte destra dello schermo, cmq resta ampiamente leggibile (faccio foto e ti rendi conto meglio, dammi eventualmente mail in pvt e te le spedisco oggi stesso)
e' completo di cavo elettrico e cavo dvi (ma ha anche la presa vga, quindi puoi utilizzare anche un normale cavo vga standard) ed ho un imballo da adattare per la spedizione Ultima modifica di sagomaccio : 04-09-2008 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.