|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
TCP/IP Registry Values for Microsoft Windows Vista and Windows Server "Longhorn
Link
This white paper describes the registry values for the TCP/IP protocol stack in Microsoft® Windows Vista™ and Windows Server® Code Name "Longhorn." The intended audience for this paper is network engineers and support professionals who are already familiar with TCP/IP (both IP version 4 [IPv4] and IP version 6 [IPv6]). |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho capito bene?
i valori di registro per i protocolli tcp/ip ipv4 ipv6.... a che mi dovrebbe servire un documento simile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ecco spiegata l implosione della rete riscontrata da alcuni utenti non molto tempo fa a cui XP non era soggetto perchè diverso.
Questo è il motivo per cui ho postato il documento |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
più che un documento servirebbe una patch... è inammissibile che dopo avere usato un p2p o un applicazione che manda in full il pc la rete poi alla chiusura di tale applicazione e riporando la machcina a livello di normale utilizzo diventi praticamente morta e serva il riavvio del sistema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
hai messo qualche kb non rilasciato sul sitpo download? perchè io li ho tutti gli aggiornamenti, pure quelli di ieri..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
no in verità la cosa e venuta da sola ed è andata via da sola qualche mese fa.
e quando tutto è ritornato bene adesso raggiungo i 7 mbit prima non andavo oltre i 4 ma solo in casi rarissimi. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.