|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Scheda video PCIE con uscita hdmi
Attualmente ho un htpc cosi composto:
Abit F-I90HD(X1250 integrata) Intel E4300 1 Giga di ram 800Mhz Ho un problema : i filmati divx hd a 720p me li legge a perfezione senza nessuna sbavatura. Il problema si presenta con i filmati FullHd a 1080p: video a rallentatore e scatti molto visibili. Sono passato in sezione processori e m'hanno detto che il problema è la scheda video integrata. Secondo voi è proprio la scheda video? Esistono in commercio schede video PCIE con uscita hdmi?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io ho un asus m2a-vm, con la stessa scheda video integrata... e ho lo stesso problema dei video a scatti!!! mi sa chè è proprio la scheda video che non ce la fa!!! certo che è triste!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Non lo so se hanno le uscite, ma esistono degli adattatori dvi/hdmi. Secondo me per migliorare la qualita' dei video HD dovete puntare su una Ati 2600 che ha gia' il decodificatore HD incorporato, non gravando cosi' sulla cpu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Forlimpopoli
|
Quote:
le nuove schede video hanno 2 uscite dvi (digitali) a 19 connettori, proprio come l'hdmi, quindi prendendo un adattatore o un cavo diretto dvi-hdmi non si avranno perdite di qualita' dell'immagine! se devi solo vedere dei film in full hd prendi il modello che ha consigliato nitro cosi' non spendi un esagerazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Io cmq ho risolto overclockando la cpu
![]()
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.