|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Il condannato Cuffaro sospeso dal governo.
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx3
Non potrà neppure fare il presidente dimissionario per gli affari correnti. Eheh... le dimissioni erano proprio spontanee e "non dettate da automatismi"... che comicità. Ah... Casini l'ha già candidato come CAPOLISTA a camera o senato. Ultima modifica di subvertigo : 30-01-2008 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
sai quanto mi dispiace se potessi vedermi, mi vedresti piangere e battere i pugni per terra
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ricordatevene, ELETTORI DELLA CDL E DI BERLUSCONI! Dell'Utri, Cuffaro e tanti altri... lo stato e la giustizia URLANO vendetta!!!!!!!! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
pero' casini e la cdl avranno le loro punte di diamante
Cuffaro dellutri mastella un impegno concreto, ricicliamo tutto berlusconi lo dovrebbero fare commissario dell'emergenza monnezza in campania.. dopo 7 giorni sarabbe tutta in lista
![]() |
#5 |
|
Berlusconi la risolverà l'emergenza rifiuti ... non sono ironico, vedrete che la risolverà davvero, quello che non mi è chiaro è quando lo farà, penso dopo aver vinto, però forse anche durante la campagna elettorale comincerà a muoversi.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Con l'appoggio di mafia e camorra si fa tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
la merda ci arriva fin sotto il naso? berlusconi solutions: saliamo sulla sedia!, dopo sul tavolo!.. ma prima o poi la testa la sbattera'...
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
eh si casini...che faccia tosta hahahaha
predica per l'unita' della famiglia e della cristianita'...ma intanto si spollazza le coscione ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Vero, meglio trovare un co...... ehm, un commissario che scarichi su di se le ire dei manifestanti alleggerendo il governo da tale onere. ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Immagino che nella passata legislatura (anzi due prima) gli abbiano puntato delle pistole alla testa per farlo votare ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 30-01-2008 alle 13:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.