|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Forlimpopoli
|
Overclock ASUS 8800GTX
ciao a tutti!
![]() ho ordinato una 8800 gtx dell'asus ![]() ![]() avete notato una buona differenza in fatto di fps? chiedo solo perche se il gioco non vale la candela non provo nemmeno l'oc! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
provare a fare oc su una scheda video è molto ma molto + semplice di un processore, quindi x la GTX se sei ad aria di solito si arriva sui 660 Mhz di core e circa 2300 sulle ram, shdares vedi te se tenerli in sincrono o no, se sei a liquido dovresti arrivare sui 685-690 Mhz sul core, di più di solito non vanno a causadel voltaggio non troppo elevato che hanno le GTX...
per overcloccare usa rivatuner 2.06, è un programma semplicissimo e immediat da capire... Incrementi nei giochi dovresti riscontrarne, non so in che percentuale, ma cmq anche se lievi dovrebbero esserci...cmq ti consiglio di provare, male che vada e tu non noti nessun incremento riporti la 8800 GTX a default (senza OC)e torna tutto come prima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Ciao, io possiedo la tua identica scheda. Io l'ho portata solo a: 610-1410-1010. Mi fermo così xkè le temp sfiorano gli 80°C, e sinceramente non mi va di rischiare, cmq non saprei fino a che temp reggono.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
mi se,bra molto strano, cmq io avevo fino 1 mese 2 XFX 8800 GTX ed entrambe avevano il comportamento detto sopra, solo che devi settare la ventola almeno al 50% da rivatuner quando fai OC sulle vga altrimenti scaldano, ma con questo piccolo accorgimento tutto liscio come l'olio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.