|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
[VA-MI]2* x1900, liquido, monitor, x800xl
Vendo i seguenti componenti:
1- Scheda video Sapphire X1900XT 512MB con montato Acellero X2 (silenziosissimo rispetto al dissipatore originale), completa di tutto il bundle originale: scatola, manuali, dvd, dissipatore originale Prezzo: 150euro VENDUTO: Angelocu 2-Scheda video Sapphire X1900 Crossfire Master 512MB (Per chi non lo sapesse ha le stesse requenze della xt) con montato Acellero X2, completa di tutto il bundle originale: scatola, manuali, dvd, dissipatore originale, cavo crossfire VENDUTO: marcoprofeti82 3-Monitor crt HP pavilion mx70: 17 pollici risoluzione max 1280*1024@60Hz Prezzo: 25euro ---> 20euro --->15euro 4-Waterblock pre VGA OC Labs MB G3 completamente in rame (se volete ve lo rilappo prima di darvelo) Link al produttore: http://www.overclocklabs.com/product...23b23e51d681ba Prezzo: 25euro VENDUTO: M@verick 5-n° 2 Waterblock per VGA Thermaltake Aqua Brazing W2 completamente in rame (anche questo posso lapparvelo) Prezzo: 10euro l'uno VENDUTI: fanaticgames, kiro80 6-(per conto di un amico) scheda video Sapphire X800XL AGP Prezzo: 50euro VENDUTA: al di fuori del forum 7-Alimentatore OCZ Gamextream 700W Prezzo:110-->100euro oppure scambio con conguaglio con alimentatore meno potente (500-550W).Per questo componente è preferito lo scambio VENDUTA: oclla 8-Waterblock per VGA innovatek Cool matic per x1800, X1900, x1950 Link al produttore: http://www.webshop-innovatek.de/asse...-innovatek.de/ VENDUTO: stirling Preferenze di vendita: -spese sped nn incluse nei prezzi (dato che preferisco a mano..) -Mio prezzo -A mano -Blocchi -mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento tutti gli oggetti -mi riservo inoltre di valutare le proposte fatte e dare la precedenza e blocchi spediti o singoli pezzi a mano. -per lamentele riguardo a prezzi o cose simili in PVT please.. ![]() Ultima modifica di Loz : 24-01-2008 alle 14:23. Motivo: aggiunte code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sn interessato ad uno dei due:
-Waterblock pre VGA OC Labs MB G3 completamente in rame (se volete ve lo rilappo prima di darvelo) Prezzo: 25euro -n° 2 Waterblock per VGA Thermaltake completamente in rame (anche questo posso lapparvelo) Prezzo: 10euro l'uno Ma ke cambia in pratica tra i due??? Cmq sn disposto a prenderne uno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Benevento
|
Coda per 1 Waterblock per VGA Thermaltake (senza lappatura che ci penso io
![]() Ma dovrai spedirmelo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
@fanaticgames: ho aggiunto un paio di link e un nuovo waterblock (quello della innovatek è veramente fighissimo a patto di avere una delle schede compatibili..). La differenza tra i 2 si vede se hai un case poco ventilato e se ti spingi in overclock il G3 della OcLabs è più massiccio avendo più portata e raccordi per tubi da 12mm, il thermaltake invece è un prodotto per sistemi non spinti non per nulla ha i raccordi per tubi da 5mm di diametro interno e il waterblock è circa 1/3 di quello della OcLabs. ( Il waterblock thermaltake è quello venduto assime a uno dei kit "prefabbricati" io lo tenevo sulla vga del muletto X800XT PE e devo dire che andava benissimo nonostante la non ottima areazione del case)
Spero di aver reso l'idea. @Kiro80: per me si può fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco...beh io ho una 8600 gts, cosa faccio??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
penso basti quello della thermaltake, poi ti consiglio xò di dare un occhio alla sezione water cooling del forum e magari provare a vedere un po cme sclada tale vga, dato che non ne so molto sulle nuove nvidia..
![]() Magari va contro i miei interessi in quanto venditore ma controlla bene che tipo di impianto a liquido hai intenzione di costruire poichè il diametro dei tubi tra i due waterblock differisce di molto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
in coda per l'ali se scambi con enermax coolergiant 485W mi sembra...quando torno a casa ti posto le caratteristiche certe...può interessare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
@ edo15: è il modello con 2 ventole giusto? Non metto in dubbio la bontà degli amperaggi e del wattaggio, ma deve finire su un muletto e quindi preferirei avere un ali molto silenzioso (quindi andrei su 1 ventola da 12x12cm).
In ogni caso se vuoi prenderlo senza scambiarlo con il tuo è disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
Quote:
![]() scherzi a parte ha la ventola simil turbina sotto...e due ventole da 8: una davanti e una sul retro...però sinceramente basta non tenerlo collegato alla scheda madre, così ti regoli le ventole direttamente dal regolatore sul retro dell'ali...non si sente...io lo tengo così.. acquisto secco no grazie...comunque buona vendita, in caso cambiassi idea fammi un fischio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Coda per:
4-Waterblock pre VGA OC Labs MB G3 completamente in rame (se volete ve lo rilappo prima di darvelo) Link al produttore: http://www.overclocklabs.com/product...23b23e51d681ba Prezzo: 25euro Per un amico che al momento non può scrivere qui. Ti contatta via pm, per qualsiasi cosa faccio riferimento comunque io qui sul thread. 25 + sped in raccomandata.
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il kit che ho io ha i tubi 3/8" ovvero 9.5 mm, adesso quale va bene???
Ultima modifica di fanaticgames : 10-12-2007 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
fammi sapere al più preso però dato che ci sono altri utenti in coda per l'OcLabs.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh ci vogliono i raccordi, cmq nn voglio farti perdere altro tempo, anche se sn interessato, lascio la coda, perchè ci sn altre persone e nn mi sembra giusto, grazie cmq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
Ho controllato adesso il raccordo del wb della thermaltake e dovrebbe andare bene anche con i tuoi tubi, il diametro esterno dei tubi dell'impianto thermaltake è di 9mm, quello interno di 8 ![]() in ogni caso tieni sott'occhio il 3d che al max ti riinfili nella coda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Ciao, l'amico per cui sono in coda (che è M@verick) ti ha già contattato. Adesso è percio' lui il primo della coda per il wb oclabs, ed è pronto a chiudere subito
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Coda OcLabs G3...forse a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.