|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
5.1 che scricchiola: HELP!
Vi chiedo consiglio e aiuto per un problemino al mio modesto 5.1 collegato al portatile (HP Pavilion dv6000); si tratta di un baracchino da pochi soldi, cioè un Trust (con scheda audio esterna ugualmente Trust) che per le mie necessità va più che bene, tuttavia mi dà un fastidioso problema di tanto in tanto. Dopo un po' di tempo che lo utilizzo (dai 30 ai 60 minuti), specialmente per videogames e film in DVD (quasi mai per mp3 e per il semplice ascolto di musica), comincia a scricchiolare, costringendomi a fermare tutto, uscire dal programma e ricaricarlo. Qualche volta risolvo toccando qualche impostazione del software, ma non sempre questa soluzione si dimostra efficace (comprenderete, poi, che è un po' seccante); ho provato ad aggiornare i drivers, ma non ho ottenuto giovamenti. Posso risolvere in qualche modo questo problema? Esiste qualcosa che posso fare, oppure devo rassegnarmi, considerando peraltro la pochezza del sistema in se stesso? Grazie molte!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Che un prodotto Trust produca suoni a mio avviso è un miracolo... Tutt'al più può produre strani rumori che l'essere umano confonde con i suoni
![]() Scoppietii? Scricchiolii? Rumori strani? catene batterti? vetri che si aprono? Sarà un fantasma? sarà uno spirito? No è il vostro mitico apparecchio Trust! L'unica marca al mondo che fa dei vostri incubi peggiori la realtà di tutti i giorni ![]() Trust, un nome, un incubo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
Quote:
si non era il massimo a volte non lo riconosceva il sistema ma la trust è bella proprio se uno vuole prodotti di input a basso prezzo naturalmente la resa sarà inferiore scusate per l'uscita dalla discussione comunque ritornando alla discussione anche a me capita lo stesso con delle casse della hercules 2.120 con la musica sn ok ma con i film tendono a distorcere a volte certi dialoghi in particolare la cassa (r) destra ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Diciamo che io ero perfettamente al corrente del livello qualitativo del prodotto, tuttavia per le mie esigenze la resa audio va benissimo e rappresenta un buon salto in avanti rispetto agli altoparlantini integrati nel portatile. Mi chiedo se esista una soluzione per eliminare la comparsa ricorrente di questi scricchiolii che mi costringono a riavviare le applicazioni per poterli eliminare; non credo sia un difetto tecnico, perché altrimenti il problema sarebbe costante, ma allora cos'è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.