|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qual'è il 12"/13" più completo?
Ciao ragazzi,
è da un pò che non cambio il portatile e adesso è venuto il momento, quello che cerco è: -Portabilità, quindi schermo sui 12"-13". -Totale connettività (molti nn hanno il protocollo n, ma servirà? Cmq io lo vorrei) -Buone performance, anche se so che non vanno d'accordo con la batteria, infatti sottolineo buone... -Che sia anche esteticamente bello (mi piacciono molto i vaio per esempio...) -Prezzo: non vorrei spendere più di 1200-1300. Dunque qual'è secondo voi il miglior computer con queste caratteristiche?? PS Ero molto orientato sul macbook, infatti ho aspettato il macworld appena concluso, sperando che avrebbero sostituito i macbook, che ormai sono gli unici ad avere il vecchio stile apple, e invece hanno presentato questo air, che a parer mio è molto lacunoso, bellissimo, ma poco produttivo! ![]() Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà essere d'aiuto... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
per quella cifra dell xps.. il miglior 13" considerando il rapporto prezzo/qualità..
![]() ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sto giusto facendo adesso questo tipo di confronti (Farquaad incomincia a pesare un po' tanto, quando vado in giro) e, per quanto ho visto finora, voterei anch'io il Dell XPS 1330 con la GeForce 8400 e lo schermo a led bianchi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Sì ma come sono adesso i tempi di consegna dell? Fino a poco tempo fa c'era gente che impazziva nell'attesa del xps ordinato molto prima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Samsung Q45!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1583542 Se non devi giocare (giocare su un 12"... ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.