|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: s.ben.tr
|
Qual'è il provider più conveniente ed efficiente?
Salve a tutti,
ho bisogno di un vostro parere in merito ai provider più convenienti ed efficienti per connettersi ad internet con adsl senza pagare il canone telecom...premetto che ho Alice flat 2mega..con il modem alice gate w2 "vela"...Abbonamento e linea telefonica attivati nell'aprile 2007. Non vorrei avere problemi di connessione...oppure nel file sharing...eccetera... mi hanno proposto TELE2, ma nn saprei...chissà perché sento sempre aria di fregature! ![]() Voi ne utilizzate qualcuno in particolare? Come vi trovate? resto in attesa di vostre risposte Elex Ultima modifica di Eleonorax : 24-01-2008 alle 09:51. Motivo: integrazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dipende dalla copertura che hai, quale provider ti raggiunge con la propria rete adsl.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
di tele2 in questo forum ne parlano parecchio male, e a vedere 2 miei amici che la utilizzano, le opinioni di questo forum non si discostano parecchio dalle loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
in effetti anche io ho sentito critiche negativo riguardanti la TELE2...mamma mia...uff...vorrei risparmiare, ma senza avere pecche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Rete insufficiente (risorse e banda ridicole), assistenza PENOSA, filtraggio del P2P ( e si dice in giro addirittura di Miscrosoft MSN). Tele2....perchè pagare di più ??? ....Per avere un "SERVIZIO DECENTE" !!!!!! Se non vuoi rimanere con Telecom (per me 14 euro al mese valgono una assistenza decente e un intervento in 48h che NON ti da nessuno), scegliti un provider serio che copra la tua abitazione in ULL. Evita accuratamente le offerte in Wholesale, in Vitual ULL, in Shared Access Infostrada, Tiscali, Fastweb. Poi ci sono i pro e i contro tra questi 3....per l'adsl pare sia meglio messa tiscali.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io ho la tandem free di tiscali, adsl e voce a 23 euro, ma ora sta a 28. E uso un fritz per telefonare, lo sto ancora valutando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
OH MIO DIO! TELE2 LA DENUNCIO!
ragazzi! vi feci la domanda sul miglior provider in circolazione, perché avevo ricevuto la telefonata dallla Tele2 con le solite offerte per non pagare il canone.... sapete?!?!?!?!?!
SENZA IL MIO CONSENSO ora mi ritrovo in TELE2!!!!! Ora devo pagare un bordello di soldi per il rietro il telecom e eventuale ri-abbonamento ad alice flat!!!! Come mi devo copmportare ora?!?!?!?! questi soldi li devono pagare quelli della tele2 che fanno contratti anche senza il consenso dell'utente!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Eè successa praticamente la stessa cosa anche a me ad ottobre, avevo fatto il contratto telefonico perchè sembrava verametne conveniente, poi però informandomi meglio mi ero accorto che la loro adsl faceva schifo, per i motivi che ti hanno detto anche gli altri, avevo mandato la raccomandata di disdetta con fax 2 giorni dopo la telefonata del contratto rientrando quindi nella settimana di disdetta, ma loro se ne sono fregati altamente e dopo 5 giorni, senza neanche firmare il conratto che mi avrebbero dovuto inviare), mi hanno staccato da telecom...sia telefono che adsl...per rientrare in telecom ci ho messo più di 2 mesi passati tra fax da mandare a tele2 a telecom, 4 perchè siccome non ci sono prestampati da inviare c'era sempre una virgola che non gli andava bene(finchè è venuto il loro legale a prendere tutti i dati a dicembre perchè t2 non lasciava libera la linea, molto probabilmente pechè era arrivato a casa in mia assenza il loro modem e i miei genitori invece di rifiutare il pacco lo hanno preso), sono stato fino al 14 gennaio senza adsl !!!
Ora il rientro lo pagherà t2(hanno infatti detto che è stato un loro errore ) ma a me 3 mesi senza adsl incazzature fax controfax chi me li ripaga?? ...avrei anch'io una voglia di denunciarli... e 2 giorni fa mi hanno ancora richiamato proponendomi la loro offerta, ci manca poco che mi mangio la tipa ![]() Ultima modifica di natural : 28-01-2008 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
ma per far pagare loro hai dovuto fare qualche richiesta...fax....in merito? ODDIO CHE NERVI! NON SOPPORTO CHI LAVORA COSì GIUSTO X FRAGARE LA GENTE!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
sono proprio dei balordi...bisognerebbe sentire cosa dice qualche legale ed in caso fare una bella classaction ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
chiamerei anke io per farmi dare quel numero per sapere come fare per riavere i soldi!!! se solo non fosse un'impresa parlare con un operatore e poi tocca pure PAGARE la chiamata!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.