Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2008, 09:49   #1
Eleonorax
Member

L'Avatar di Eleonorax

Iscritto dal: May 2007
Città: s.ben.tr
Qual'è il provider più conveniente ed efficiente?

Salve a tutti,

ho bisogno di un vostro parere in merito ai provider più convenienti ed efficienti per connettersi ad internet con adsl senza pagare il canone telecom...premetto che ho Alice flat 2mega..con il modem alice gate w2 "vela"...Abbonamento e linea telefonica attivati nell'aprile 2007.

Non vorrei avere problemi di connessione...oppure nel file sharing...eccetera...

mi hanno proposto TELE2, ma nn saprei...chissà perché sento sempre aria di fregature!

Voi ne utilizzate qualcuno in particolare? Come vi trovate?

resto in attesa di vostre risposte
Elex

Ultima modifica di Eleonorax : 24-01-2008 alle 09:51. Motivo: integrazione
Eleonorax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 10:57   #2
elapeppa
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Dipende dalla copertura che hai, quale provider ti raggiunge con la propria rete adsl.
elapeppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 11:21   #3
Eleonorax
Member

L'Avatar di Eleonorax

Quote:
Originariamente inviato da elapeppa Guarda i messaggi
Dipende dalla copertura che hai, quale provider ti raggiunge con la propria rete adsl.
certo...certo... poi vedo bene la copertura dei diversi provider....per ora mi interessava conoscere vostri pareri in merito...te per caso ne hai un in particolare?

Elex
Old 24-01-2008, 11:29   #4
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
di tele2 in questo forum ne parlano parecchio male, e a vedere 2 miei amici che la utilizzano, le opinioni di questo forum non si discostano parecchio dalle loro
3nric0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 11:50   #5
Eleonorax
Member

L'Avatar di Eleonorax

Quote:
Originariamente inviato da 3nric0 Guarda i messaggi
di tele2 in questo forum ne parlano parecchio male, e a vedere 2 miei amici che la utilizzano, le opinioni di questo forum non si discostano parecchio dalle loro
in effetti anche io ho sentito critiche negativo riguardanti la TELE2...mamma mia...uff...vorrei risparmiare, ma senza avere pecche!
Old 24-01-2008, 11:59   #6
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Eleonorax Guarda i messaggi
in effetti anche io ho sentito critiche negativo riguardanti la TELE2...mamma mia...uff...vorrei risparmiare, ma senza avere pecche!
Stai alla larga da Tele2 !!!!

Rete insufficiente (risorse e banda ridicole), assistenza PENOSA, filtraggio del P2P ( e si dice in giro addirittura di Miscrosoft MSN).

Tele2....perchè pagare di più ???

....Per avere un "SERVIZIO DECENTE" !!!!!!

Se non vuoi rimanere con Telecom (per me 14 euro al mese valgono una assistenza decente e un intervento in 48h che NON ti da nessuno), scegliti un provider serio che copra la tua abitazione in ULL. Evita accuratamente le offerte in Wholesale, in Vitual ULL, in Shared Access

Infostrada, Tiscali, Fastweb.
Poi ci sono i pro e i contro tra questi 3....per l'adsl pare sia meglio messa tiscali....
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 09:14   #7
elapeppa
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
certo...certo... poi vedo bene la copertura dei diversi provider....per ora mi interessava conoscere vostri pareri in merito...te per caso ne hai un in particolare?

Elex

Io ho la tandem free di tiscali, adsl e voce a 23 euro, ma ora sta a 28.
E uso un fritz per telefonare, lo sto ancora valutando.
elapeppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:57   #8
Eleonorax
Member

L'Avatar di Eleonorax

OH MIO DIO! TELE2 LA DENUNCIO!

ragazzi! vi feci la domanda sul miglior provider in circolazione, perché avevo ricevuto la telefonata dallla Tele2 con le solite offerte per non pagare il canone.... sapete?!?!?!?!?!
SENZA IL MIO CONSENSO ora mi ritrovo in TELE2!!!!! Ora devo pagare un bordello di soldi per il rietro il telecom e eventuale ri-abbonamento ad alice flat!!!!
Come mi devo copmportare ora?!?!?!?!
questi soldi li devono pagare quelli della tele2 che fanno contratti anche senza il consenso dell'utente!!!!!!
Old 28-01-2008, 15:10   #9
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Eè successa praticamente la stessa cosa anche a me ad ottobre, avevo fatto il contratto telefonico perchè sembrava verametne conveniente, poi però informandomi meglio mi ero accorto che la loro adsl faceva schifo, per i motivi che ti hanno detto anche gli altri, avevo mandato la raccomandata di disdetta con fax 2 giorni dopo la telefonata del contratto rientrando quindi nella settimana di disdetta, ma loro se ne sono fregati altamente e dopo 5 giorni, senza neanche firmare il conratto che mi avrebbero dovuto inviare), mi hanno staccato da telecom...sia telefono che adsl...per rientrare in telecom ci ho messo più di 2 mesi passati tra fax da mandare a tele2 a telecom, 4 perchè siccome non ci sono prestampati da inviare c'era sempre una virgola che non gli andava bene(finchè è venuto il loro legale a prendere tutti i dati a dicembre perchè t2 non lasciava libera la linea, molto probabilmente pechè era arrivato a casa in mia assenza il loro modem e i miei genitori invece di rifiutare il pacco lo hanno preso), sono stato fino al 14 gennaio senza adsl !!!

Ora il rientro lo pagherà t2(hanno infatti detto che è stato un loro errore ) ma a me 3 mesi senza adsl incazzature fax controfax chi me li ripaga?? ...avrei anch'io una voglia di denunciarli...

e 2 giorni fa mi hanno ancora richiamato proponendomi la loro offerta, ci manca poco che mi mangio la tipa

Ultima modifica di natural : 28-01-2008 alle 15:19.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 15:41   #10
Eleonorax
Member

L'Avatar di Eleonorax

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Ora il rientro lo pagherà t2(hanno infatti detto che è stato un loro errore ) ma a me 3 mesi senza adsl incazzature fax controfax chi me li ripaga?? ...avrei anch'io una voglia di denunciarli...

ma per far pagare loro hai dovuto fare qualche richiesta...fax....in merito?
ODDIO CHE NERVI! NON SOPPORTO CHI LAVORA COSì GIUSTO X FRAGARE LA GENTE!!!!
Old 28-01-2008, 15:48   #11
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
ma per far pagare loro hai dovuto fare qualche richiesta...fax....in merito?
ODDIO CHE NERVI! NON SOPPORTO CHI LAVORA COSì GIUSTO X FRAGARE LA GENTE!!!!
Ho fatto disdetta entro i termini con raccomandata A/R, poi quando arriva la prima bolletta di telecom (ancora a me non è arrivata visto che sono tornato con loro solo dal 4 gennaio) devo faxarla al numero che mi ha dato t2 e loro dovrebbero mandarmi un assegno, naturalmente ho dovuto telefonare ed incazzarmi, prima con l'operatrice e poi con la superiora che mi ha passato...

sono proprio dei balordi...bisognerebbe sentire cosa dice qualche legale ed in caso fare una bella classaction ...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 16:03   #12
Eleonorax
Member

L'Avatar di Eleonorax

chiamerei anke io per farmi dare quel numero per sapere come fare per riavere i soldi!!! se solo non fosse un'impresa parlare con un operatore e poi tocca pure PAGARE la chiamata!!!!
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP