|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ALIMENTATORE BRUCIATO??
ciao a tutti sono nuovo del forum
vi spiego il problema io ho il pc collegato a una ciabatta a 4 prese con l'interruttore oggi ho acceso l'interrutto di questa ciabatta e ci è stato un botto con un lampo quindi provo a accendere il pc e nn partiva...quando ho aperto il case ho sentito puzza di bruciato...cosa puo essere??? ps il pc ha una settimana di vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La prima cosa da controllare e proprio l' alimentatore , ma non è detto che si siano danneggiati anche altri componenti del pc come la scheda madre .
Se il pc e ancora in garanzia portalo in assistenza . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il problema è che l'ho acquistato su ebay...
naturalmente è in garanzia 24 mesi xo prima di rispedirlo vorrei essere sicuro... questo venditore ha anche un negozio fisico a roma quindi sono sicuro che me lo possono risolvere loro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
altri pareri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
nessun altro???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
|
Devi provare a cambiare i componenti,uno alla volta.Comincia dall'alimentatore,e vedi se va',poi dalla motherboard,e vedi se va',scheda video,e vedi se va'.Di solito quando fanno questi"botti" partono ali e mobo
![]()
Mulo=4400+x2-s.939.gpu ati Hd2400 pro-samsung SyncMaster 930bf-kit v-data 1gbx2-Vietato farsi prendere da HYPE *E8400*Maximus Formula-Gpu Sparkle gtx275 cuda*Corsair6400c4DHX x2*ChieftecCFT-850G-DF*Wd-raptor74gb*syncMaster245B 24"*Cooled by Lunasio-Cpu-NB-SB.radiatore sul balcone |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
dell'alimentatore so solo questo:450W ATX 20-24 PIN connettore SATA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.