|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Fastweb + Emule Adu+ router sitecom
Ciao a tutti: problema che mi sta facendo impazzire..vi prego aiutatemi, mi sono letto una 30ina di tread su questo forum e anche su altri siti, ma non ne vengo a capo.
cominciamo dall' inizio: PC con WIN XP sp2 aggiornato all'ultimo spillo Nod32 antivirus e nessun firewall hag telsey con wireless disattivato connesso al router wl-153 della Sitecom col wireless attivato alla rete sitecom sono attivi due PC quello con ADU è connesso col filo, e il portatile invece col wireless. Ho aperto le porte per Emule sul router Provato a disattivare completamente il firewall di xp (non c'è il processo alg.exe) Ho connesso la xbox360 aprendogli le porte, connessa col filo e va ok anche se un pò lenta. Emule settato come una 6 mega (debian effettuato) anche se quando ho fatto l'abbonamento l'operatore mi diceva che essendoci la fibra si poteva aspirare ad almeno una 10-12 mega, vabbuò!!fa nulla Se non apro emule adu posso navigare tranqui se invece apro emule la connessione mi manda in tilt il pc, tanto che sono costretto a riavviare, la connessione wireless non assegna più l'ip al portatile e la xbox si perde. Ho provato a cambiare antivirus da nod a agv..niente. Con il router il test delle porte non passava mai, quindi,ho provato a scollegare il router e attaccare direttamente col cavo di rete il pc dove c'è emule, il test delle porte è superato ma dopo qualche ora si blocca tutto di nuovo. Immagino che non dipende quindi dal router come immaginavo ma da qualche conflitto tra emule e qualcos'altro. Mi date una mano per favore? Ultima modifica di rasbeetle : 20-01-2008 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.