|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
feedback per vendita che è stata chiusa
visto che il post di vendita è stato chiuso scrivo qui il mio feedback rispetto ad un acquisto che ho appena fatto sul forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1642861 la custodia è arrivata perfetta, ma nella confezione originale è presente anche una pellicola protettiva che non mi è stata inviata. domandando al venditore il motivo della mancanza mi ha scritto che è rovinata e non l'ha spedita, gli dico che non mi sembra corretto visto che non mi ha avvertito e lui mi risponde che: "Vabè ma nell'annuncio non c'era scritto da nessuna parte che inviavo anche la pellicola, l'hai pensato tu... io mica posso vendere cose che gli altri pensano." ok è giusto ma lo devi dire che manca qualcosa al prodotto se lo vendi come nuovo! considerando anche che il prezzo pagato non è basso! anzi fuori regolamento visto che il nuovo costa 16,95 su un famoso sito on line e io ho pagato 20 per un usato, senza un pezzo! è solo un feedback ma non sopporto questi comportamenti! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Cya ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per come risponde sul thread stesso si vede che il venditore è una persona poco seria.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
fai riferimento ai mod del mercatino
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.