Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 09:35   #1
S7EFAn00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
(Cassino) Custodia IPHONE - Griffin iClear

GRIFFIN iClear custodia in policarbonato

iClear è una custodia in policarbonato trasparente per iPhone dotata di una pratica clip per l'attacco alla cintura, che ruota a 180° ed un panno per la pulizia dell'iPhone. In dotazione anche una pratica ArmBand, per un uso più sportivo.

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=

Comprata il 04/01/08, con scontrino.
Rivendo a 22 euro INTRATTABILI.

REGOLE
Prezzo INTRATTABILE
Spedizione a vostro carico
No offerte a ribasso
Consegna a mano preferibile.
S7EFAn00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 07:54   #2
S7EFAn00
Senior Member

Old 05-01-2008, 20:00   #3
cloale
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
Ma scusa 22 euro + spedizione (almeno 5 euro) fanno 27. Dal tuo link essedi la vende a 29 . . . . non mi torna qualcosa.
Old 06-01-2008, 09:24   #4
S7EFAn00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cloale Guarda i messaggi
Ma scusa 22 euro + spedizione (almeno 5 euro) fanno 27. Dal tuo link essedi la vende a 29 . . . . non mi torna qualcosa.
Ottima osservazione se sei interessato all'acquisto.
Pessima osservazione se invece non sei interessato.

In ogni caso se ti interessa inviami una proposta in pvt. Ciao.
Old 07-01-2008, 09:00   #5
S7EFAn00
Senior Member

tratt
Old 08-01-2008, 08:53   #6
S7EFAn00
Senior Member

Old 10-01-2008, 13:29   #7
S7EFAn00
Senior Member

scambio
Old 12-01-2008, 11:37   #8
maxb
Senior Member

L'Avatar di maxb

Iscritto dal: Apr 2004
se è nuova senza graffi ti offro 20 spedita

ciao

Ultima modifica di maxb : 12-01-2008 alle 12:18.
maxb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 07:09   #9
S7EFAn00
Senior Member

Non è nuova, è NUOVISSIMA.

Contattami in pvt per i dettagli di spedizione.

Ciao
Old 20-01-2008, 16:38   #10
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
riapro e aspetto che qualcuno mi venga a dire come è finita questa vendita.
grazie
Old 20-01-2008, 16:43   #11
maxb
Senior Member

L'Avatar di maxb

la custodia è arrivata perfetta, ma nella confezione originale è presente anche una pellicola protettiva che non mi è stata inviata.

domandando al venditore il motivo della mancanza mi ha scritto che è rovinata e non l'ha spedita; gli dico che non mi sembra corretto visto che non mi ha avvertito e lui mi risponde che:
"Vabè ma nell'annuncio non c'era scritto da nessuna parte che inviavo anche la pellicola,
l'hai pensato tu... io mica posso vendere cose che gli altri pensano."

ok è giusto ma lo devi dire che manca qualcosa al prodotto se lo vendi come praticamente nuovo! considerando anche che il prezzo pagato non è basso! anzi fuori regolamento visto che il nuovo costa 16,95 su un famoso sito on line e io ho pagato 20 (16+ raccomandata) per un usato, senza un pezzo!
Old 20-01-2008, 17:05   #12
S7EFAn00
Senior Member

Da Venditore dico la mia:

PREMESSO CHE:
L'annuncio era relativo ad una custodia in plexiglass trasparente per iphone regolarmente arrivata all'acquirente.

L'acquirente maxb dice che:

1-non gli ho inviato una pellicola protettiva-------- ma nell'annuncio non è specificato da nessuna parte che c'era una pellicola protettiva e nemmeno me lo ha esperessamente richesto se vi fosse.

N.B.: (nella conf. originaria c'era ma si è rovinata per questo CORRETTAMENTE non l'ho messa nell'annuncio e poi vendevo la custodia mica la confezione originaria).

Mi ha sempre chiesto se la custodia fosse nuova, e come lui stesso ha verificato la custodia era nuovissima.

2-dice che il prezzo è fuori regolamento, ovvero troppo alto------ mah, è una sua osservazione personale e non oggettiva, come prima lo compri, lo paghi e poi dici che è alto come prezzo???

Io non lo comprei proprio, se reputassi alto il prezzo di un oggetto, ma dal momento che l'hai reputato di quel valore pagandolo....

Prezzo alto?
Premesso che il prezzo più basso che ho trovato in rete era come quello da me pagato.
La custodia l'ho pagata 29,00 euro sonanti, lui l'ha pagata 15,40 euro, considerando che mi ha ricaricato pp 20.00 euro, ho speso 4.60 di raccomandata.....
.......quindi l'ha pagata la metà di quanto l'ho pagata io (esattamente il 53% del valore iva compresa).

Spero di aver illustrato in maniera semplice e comprensibile la mia attività relativamente a questa vendita, aspetto che anche l'acquirente esprima le sue opinioni al riguardo.
In ogni caso spetta ai moderatori il giudizio sul mio comportamento e su quello dell'acquirente.

Grazie per il servizio offertoci.

Saluti Stefano.

Ultima modifica di S7EFAn00 : 20-01-2008 alle 17:07. Motivo: Errori Grammaticali :)
Old 20-01-2008, 17:08   #13
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da S7EFAn00 Guarda i messaggi
Da Venditore dico la mia:

PREMESSO CHE:
L'annuncio era relativo ad una custodia in plexiglass trasparente per iphone regolarmente arrivata all'acquirente.

L'acquirente maxb dice che:

1-non gli ho inviato una pellicola protettiva-------- ma nell'annuncio non è specificato da nessuna parte che c'era una pellicola protettiva e nemmeno me lo ha esperessamente richesto se vi fosse.

N.B.: (nella conf. originaria c'era ma si è rovinata per questo CORRETTAMENTE non l'ho messa nell'annuncio e poi vendevo la custodia mica la confezione originaria).

Spero di aver illustrato in maniera semplice e comprensibile la mia attività relativamente a questa vendita, aspetto che anche l'acquirente esprima le sue opinioni al riguardo.
In ogni caso spetta ai moderatori il giudizio sul mio comportamento e su quello dell'acquirente.

Grazie per il servizio offertoci.

Saluti Stefano.

Mi ha sempre chiesto se la custodia fosse nuova, e come lui stesso ha verificato la custodia era nuovissima.

2-dice che il prezzo è fuori regolamento, ovvero troppo alto------ mah, è una sua osservazione personale e non oggettiva, come prima lo compri, lo paghi e poi dici che è alto come prezzo???

Io non lo comprei proprio, se reputassi alto il prezzo di un oggetto, ma dal momento che l'hai reputato di quel valore pagandolo....

Prezzo alto?
Premesso che il prezzo più basso che ho trovato in rete era come quello da me pagato.
La custodia l'ho pagata 29,00 euro sonanti, lui l'ha pagata 15,40 euro, considerando che mi ha ricaricato pp 20.00 euro, ho speso 4.60 di raccomandata.....
.......quindi l'ha pagata la metà di quanto l'ho pagata io (esattamente il 53% del valore iva compresa).
mettiamola così, dal punto di vista tecnico il tuo annuncio è ineccepibile, il problema è stato il link che hai lasciato nel quale effettivamente nella dotazione era presente la pellicola.
è vero tu non l'hai specificato e del resto l'acquirente non l'ha chiesto certo che un filino di trasparenza in più non avrebbe guastato.
Old 20-01-2008, 17:18   #14
maxb
Senior Member

L'Avatar di maxb

quello che volevo far capire io all'acquirente era solo questo: maggior trasparenza nella vendita.
cmq da parte mia si può chiudere qui.
ciao
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai aggiornato l'hardware? Microsoft spi...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Dazi amari per i fan di Nintendo: in USA...
TECHly presenta quattro cavi USB-C da 60...
Sono i preferiti da chi ne capisce: AVM ...
Itch.io riapre ai giochi NSFW: nuove reg...
Clamoroso passo indietro di Google: non ...
La tua carriera è a rischio AI? Se fai u...
Fastweb+Vodafone: come l'operatore itali...
Tesla perde in tribunale: 329 milioni di...
Volete una NVIDIA GeForce MSI 5070 VENTU...
Caos ChatGPT: le chat private degli uten...
Tornano le scorte dei 2 portatili Lenovo...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian