|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
(Cassino) Custodia IPHONE - Griffin iClear
GRIFFIN iClear custodia in policarbonato
iClear è una custodia in policarbonato trasparente per iPhone dotata di una pratica clip per l'attacco alla cintura, che ruota a 180° ed un panno per la pulizia dell'iPhone. In dotazione anche una pratica ArmBand, per un uso più sportivo. http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT= Comprata il 04/01/08, con scontrino. Rivendo a 22 euro INTRATTABILI. REGOLE Prezzo INTRATTABILE Spedizione a vostro carico No offerte a ribasso Consegna a mano preferibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Ma scusa 22 euro + spedizione (almeno 5 euro) fanno 27. Dal tuo link essedi la vende a 29 . . . . non mi torna qualcosa.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Pessima osservazione se invece non sei interessato. In ogni caso se ti interessa inviami una proposta in pvt. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tratt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se è nuova senza graffi ti offro 20 spedita
ciao Ultima modifica di maxb : 12-01-2008 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non è nuova, è NUOVISSIMA.
Contattami in pvt per i dettagli di spedizione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
riapro e aspetto che qualcuno mi venga a dire come è finita questa vendita.
grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la custodia è arrivata perfetta, ma nella confezione originale è presente anche una pellicola protettiva che non mi è stata inviata.
domandando al venditore il motivo della mancanza mi ha scritto che è rovinata e non l'ha spedita; gli dico che non mi sembra corretto visto che non mi ha avvertito e lui mi risponde che: "Vabè ma nell'annuncio non c'era scritto da nessuna parte che inviavo anche la pellicola, l'hai pensato tu... io mica posso vendere cose che gli altri pensano." ok è giusto ma lo devi dire che manca qualcosa al prodotto se lo vendi come praticamente nuovo! considerando anche che il prezzo pagato non è basso! anzi fuori regolamento visto che il nuovo costa 16,95 su un famoso sito on line e io ho pagato 20 (16+ raccomandata) per un usato, senza un pezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Da Venditore dico la mia:
PREMESSO CHE: L'annuncio era relativo ad una custodia in plexiglass trasparente per iphone regolarmente arrivata all'acquirente. L'acquirente maxb dice che: 1-non gli ho inviato una pellicola protettiva-------- ma nell'annuncio non è specificato da nessuna parte che c'era una pellicola protettiva e nemmeno me lo ha esperessamente richesto se vi fosse. N.B.: (nella conf. originaria c'era ma si è rovinata per questo CORRETTAMENTE non l'ho messa nell'annuncio e poi vendevo la custodia mica la confezione originaria). Mi ha sempre chiesto se la custodia fosse nuova, e come lui stesso ha verificato la custodia era nuovissima. 2-dice che il prezzo è fuori regolamento, ovvero troppo alto------ mah, è una sua osservazione personale e non oggettiva, come prima lo compri, lo paghi e poi dici che è alto come prezzo??? Io non lo comprei proprio, se reputassi alto il prezzo di un oggetto, ma dal momento che l'hai reputato di quel valore pagandolo.... Prezzo alto? Premesso che il prezzo più basso che ho trovato in rete era come quello da me pagato. La custodia l'ho pagata 29,00 euro sonanti, lui l'ha pagata 15,40 euro, considerando che mi ha ricaricato pp 20.00 euro, ho speso 4.60 di raccomandata..... .......quindi l'ha pagata la metà di quanto l'ho pagata io (esattamente il 53% del valore iva compresa). Spero di aver illustrato in maniera semplice e comprensibile la mia attività relativamente a questa vendita, aspetto che anche l'acquirente esprima le sue opinioni al riguardo. In ogni caso spetta ai moderatori il giudizio sul mio comportamento e su quello dell'acquirente. Grazie per il servizio offertoci. Saluti Stefano. Ultima modifica di S7EFAn00 : 20-01-2008 alle 17:07. Motivo: Errori Grammaticali :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
è vero tu non l'hai specificato e del resto l'acquirente non l'ha chiesto certo che un filino di trasparenza in più non avrebbe guastato.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quello che volevo far capire io all'acquirente era solo questo: maggior trasparenza nella vendita.
cmq da parte mia si può chiudere qui. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.