|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Demo Devil May Cry 4
Ciao..è gia uscita la demo di Devil May Cry 4..non vedo ora di provarlo,,,,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Dovrebbe uscire a fine mese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
picciotti andiamoci piano che ho le coronarie che ballano;
DMC4 è l'unico titolo che davvero mi interessa per il prossimo mese;
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ci sono cascato pure io.
![]() ![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Esce il giorno 31/1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
sicuro? da me lo danno per l 8 febbraio? Be in tal caso meglio cosi
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Quote:
Cmq questo è il link: http://www.xbox360-tribe.org/news/7-...1-gennaio.html quella per ps3 lo stesso giorno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Mi aggrego alla lista..
![]() (p.s la prossima volta usa un titolo più indicativo, senò si rischia di essere lapidati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ma che genere di gioco è DMC 4 ? Avete paragoni ? é un picchiaduro mix "gira un pò a zonzo " ? Assomiglia a cosa come titolo ? Una sorta di Soul Reaven ?
No perchè i titoli dove devi andare in giro e uccidere sempre tutto ciò che si muove non è che mi attirino, infatti ho sempre visto di "cattivo occhio" Dante in generale, e non ci ho mai giocato ad un titolo.... ![]() cioè , a vedere questo : http://www.youtube.com/watch?v=_DUe1-LdVpI volevo sapere cosa a vesse di cosi affascinante da far "hypezzare" tutti .... grazie ![]() Ultima modifica di dani&l : 17-01-2008 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente come al solito va a gusti, ce a chi piace e ce a chi non piace ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Non è che poi vai sempre a "Zonzo"( ![]() Si il cuore del gioco è molto frenetico,veloce, senza ragionare, consumando le scritte sui tasti visto le miliardi di volte che li premi... Ma dopo 30 minuti entri nell'ottica di dante e cerchi sempre di andare avanti per sbloccare nuove amri poteri ecc.ecc. Credo che sia un pò come FF: O ti piace o non ti piace. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Azz... spero in una demo corposa... al massimo lo proverò usato. Su ps2 non l'ho mai comprato, ma io ero in ritardo di 7 anni e mi son voluto fare giochi che avevo sul groppone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma è sconsigliato a chi non ha mai giocato i precedenti???
![]() è un continuo??? perchè io il 1° il 2° e il 3° non li ho mai giocati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
be diciamo che rischi di perdeti un po di concetti chiavi della trama (quali eventi passati e personaggi), ciononostante credo il gioco sia giocabile anche per chi non ha mai messo piede nel mondo di DMC
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Continuo diretto non credo almeno non lo è mai stato, ci sono personaggi\momenti\luoghi comuni, ma non dovrebbe essere un successore diretto del 3, poi non sò dirti non ci ho ma giocato ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.