|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
[Roma] Vendo 2 Hardisk Lacie USB, 300 e 500gb...
come da topic:
1) Hard disk esterno Lacie 500gb Usb 2.0 Porsche Design Perfetto, disco all'interno: Seagate Scontrino con Garanzia Residua Prezzo da Regolamento: 80€ trattabili 2) Hard disk esterno Lacie 300gb Usb 2.0 Porsche Design -l'hard disk interno era un western digital da 160gb che si è rotto, è stato sostituito dal sottoscritto con un seagate da 300gb, quindi non c'e' garanzia perchè è stato aperto. -il box presenta un problema, se il cavo di alimentazione non è perfettamente innestato non si accende, questo è un problema ovviamente solo se tenete l'hard disk sulle gambe ![]() Prezzo da Regolamento 65€, visto il problema e l'assenza della garanzia, 50€ trattabili REGOLE -per il momento solo consegna a mano -mi riservo di ritirare i prodotti dalla vendita in qualsiasi momento -prodotti in vendita anche presso amici e conoscenti -vendo ESCLUSIVAMENTE se li piazzo entrambi (ho bisogno di soldi per un nas) -sconto 10€ a chi li prende entrambi. -valuto scambi con nas vuoti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
70e consegna a mano il 500gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
75 spedito con raccomandata per il 500 gb ma che garanzia residua ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
i daresti dati sul disco da 500??
Grazie mille
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Hard disk esterno Lacie 300gb Usb 2.0 Porsche Design
40 € spedito (anche in raccomandata) e ti faccio il versamento online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda..spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per chi chiedeva info...
il 500gb è un seagate ST3500830A il 300gb è un seagate ST3300831A per mpd_psycho 70€ è pochino, potremmo fare 75... in caso positivo potrebbe andar bene, prima comunque devo piazzare anche il 300...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
la raccomandata per un pacco maggiore di 1kg (e tra hdd e alimentatore superiamo, seppur di poco, il kg) costa 8€, a questo punto varrebbe la pena il paccocelere 3 che ne costa 9. ma con il prezzo non ci siamo... cmq prediligo consegna a mano...aspettiamo un paio di giorni e in caso ne parliamo.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
mi ritiro non avevo letto che ha anche l'ali, mi serve usb senza alimentatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Essendo un ide mi interessa... scambieresti con qualche modulo di sdram+mio conguaglio??? Schede video AGP (9200se?)???, hdisk da 160 gb Sata maxtor?60 gB, 20 Gb?
Ho inoltre una mobo con tunderbird 1333, o 1400 (devo controllare). Scheda Dlink Pcmcia wifi con chip atheros? Hard disk 2,5 da 10,6 Gb? Cavi di rete crimpati su tua richiesta? (Anche Giga, se vuoi). Uno switch Gigabit 5 porte? Modem adsl pirelli? Dissipatore accelero s1 per ati? Una lavatrice SanGiorgio pagata nell' 81 480 mila lire a Bontempo - Bontempi? Ho la casa piena di roba... In caso di scambio parziale posso mettermi in coda per il solo disco, non necessariamente col box ![]() Fammi sapere, Ciao e grazie Fede P.s: Roma Laurentina ti verrebbe comoda?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
in coda x ST3500830A, se a 70€ spedito.
Ultima modifica di laversa : 11-02-2008 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Fede ma eri nato nell'81 ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposta Ot: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up!
gli scambi finora proposti non mi interessano ![]() aspetto qualcuno che voglia il 300 con consegna a mano...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cerchi qualcosa? Ho talmente tanta roba da riempire un camion.
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
70 spedito e lo compro subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ovviamente500 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Ci sono novità x il 500Gb?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
niente ragazzi al momento non riesco a realizzare soldi sufficienti per passare a un nas da 4 bay..
metto la vendita in idle per riaprirla o quando avro' venduto altre cose, o sicuramente a maggio che faccio un lavoro a progetto e mi pagano... se i mod vogliono chiudere lo facessero tranquillamente, riapriro' a tempo debito. sorry ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.