|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: canelli asti italia europa terra universo
|
montaggio tt big typhoon
ho diciamo un problemino nel montaggio del dissi, dato che ho cambiato scheda madre quell'adesivo spugnoso con la staffa che si incolla sulla scheda madre è rimasto sulla scheda madre, allora ho fatto una cosa home made, ho preso della spugna e l'altra staffa( ce ne sono 2)e l' ho fissato in basso della scheda madre con le viti, poi ho montato il dissi con la staffa restante.però le temp sono altissime, 50 in idle, anche con case aperto...ho provato pure a stringere i bulloncini con le pinza ma non cambia niente....però anche prima sull'altro pc le temp erano più o meno quelle.
io lo odio sto dissi di m****a è difficilissimo da montare, ed è storto ![]() qualcuno può darmi qualche dritta sul montaggio?o lo devo cestinare? ![]()
Intel E6400 (400x8 1.375v) Cooled by TT tower 112 cu lappato -- Gigabyte Ds3 rev3.3 -- Corsair Value @ XMS2 cl4 -- Asus en8800gts 320mb(648/999) -- adaptec 29160n, seagate cheeath X15-36LP 18gb, seagate cheetah 10k.6 36gb, maxtor 200gb sataII, maxtor 120gb ide -- Tagan 530 u22 2force -- Rebel 9 value with monster fan -- logitech mx500 Trattative: 10 (100% positive) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dato che a breve comprerò anchio questo dissipatore (Byg typhoon 120 VX) potete postare qualche buona recensione, o comunque qualche documento che mostri come montarlo in modo facile e preciso; (probabilmente le istruzioni, nella scatola, saranno più che sufficenti) se però avete qualche precisazione sarà di grande aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.